Wondernet Magazine
Streaming

Tommaso Zorzi lascia Mediaset e approda su Discovery

Tommaso Zorzi lascia Mediaset
L’influencer Tommaso Zorzi ha annunciato di aver lasciato Mediaset per una nuova avventura lavorativa

L’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, come già annunciato, approderà su Discovery dove condurrà Drag Race Italia. Il giovane ha quindi deciso di lasciare Mediaset, per potersi dedicare a questa nuova avventura lavorativa.

Tommaso Zorzi lascia Mediaset

Tommaso Zorzi, 26 anni, è senza dubbio il re dei social, noto al pubblico per essere stato un volto protagonista nel reality “Riccanza”. Dopo il suo trionfo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’influencer si è visto davanti una carriera in ascesa. È stato opinionista fisso all’Isola dei famosi, ospite del Costanzo Show, ed ha debuttato con un programma tutto suo intitolato “Il punto Z”. Ora è pronto a vestire i panni di conduttore nella versione italiana di “Drag Race”.

Le parole di Zorzi

«So solo che avevo programmato una lunga vacanza dopo esser stato chiuso tra lockdown e GF Vip più di un anno. Invece mi sono trovato a vedere la gente in spiaggia, in Honduras, e io in studio», Tommaso Zorzi ha così iniziato la sua lunga intervista.

Tommaso Zorzi lascia Mediaset

Tommaso ha poi rivelato: «Mediaset, che ringrazio, mi ha offerto più opportunità per crescere: un programma on demand, una striscia quotidiana su Italia 1 e la presenza fissa al Maurizio Costanzo Show. Non sapevo più riconoscere il giorno dalla notte. Mi sentivo una rock star del piccolo schermo. Sono stato io a voler interrompere non solo la striscia quotidiana, ma tutto e forse me ne pento. Detesto ridurre un programma in base solo allo share. Mediaset, che non smetterò mai di ringraziare e considero casa, mi ha offerto un programma da condurre in prima serata su Italia 1.Parlo di un progetto a lunga durata. Ma alla fine non me la sono sentita.»

 

 

Articoli correlati

“La vita bugiarda degli adulti”, la data d’uscita della serie tratta dal romanzo di Elena Ferrante

Redazione

“The Gray Man”: su Netflix il nuovo thriller con Ryan Gosling, Chris Evans e Ana De Armas

Redazione

“Una Storia per l’Abruzzo”: Gabriele Cirilli, insieme a tanti ospiti, nel primo live streaming per la sua terra

Redazione

Lascia un commento