GCDS lancia un’esclusiva capsule collection unisex in collaborazione con Moon Boot personalizzando lo stivale Icon, simbolo inconfondibile del marchio, nato nel 1969 in seguito allo sbarco del primo uomo sulla luna
Dopo aver presentato la campagna della collezione Autunno/Inverno 2021-22, il brand di Giuliano Calza lancia la capsule unisex GCDS X Moon Boot.
L’ironia e la creatività di GCDS aggiungono un tocco estroso al modello iconico, che nella collezione si declina in quattro versioni differenti.
GCDS X Moon Boot, i modelli della capsule collection
La prima, in nylon tecnico con inserto in maglia e logo GCDS sul retro, si presenta nei toni del rosso e nero oppure in un rosa candy.
Lo stesso stivale è realizzato anche in faux fur con logo all-over in bianco e nero o marrone e anche in una versione in cavallino. A completare la collezione, un boot in collaborazione con Sanrio in faux fur con il patch Hello Kitty in maglieria sul davanti. Tutti gli stivali presentano inoltre la caratteristica banda con logo Moon Boot a contrasto.
GCDS X Moon Boot è protagonista anche nella campagna GCDS Autunno Inverno 2021/22, scattata a Londra dal fotografo Jack Bridgland, dove estetica pop e Made in Italy vivono in armonia simbiotica e si fondono. La capsule collection è ora disponibile nei negozi GCDS, su www.gcds.it, su www.moonboot.com e in selezionati rivenditori internazionali.