È uscito oggi il video di “Vertigine”, il nuovo singolo di Elodie che anticipa l’uscita del nuovo album prevista nei prossimi mesi. Per la performance, l’artista romana ha indossato un look Alberta Ferretti
Il nuovo singolo di Elodie, “Vertigine”, da oggi 3 novembre ha un video ufficiale. Il brano è uscito lo scorso settembre, ed anticipa il nuovo album al quale l’artista sta ancora lavorando e che verrà pubblicato nei prossimi mesi. “Vertigine”, scritto per Elodie da Elisa Toffoli, Dario “Dardust Faini” e Davide Petrelli, parla della costante trasformazione che agita la vita di ognuno di noi.
Elodie ha descritto così il nuovo brano: “Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”.
“Vertigine”, il video del nuovo brano di Elodie
Il video di “Vertigine”, diretto da Attilio Cusani, è girato a Canazei sulla Terrazza delle Dolomiti, a quasi tremila metri di altezza. La stylist Ramona Tabita ha scelto per Elodie un total look Alberta Ferretti. La cantante indossa infatti una tuta e una pelliccia nera della collezione Alberta Ferretti Autunno Inverno 2021. Il trucco di Elodie è a cura del make-up artist Mr. Daniel, mentre a occuparsi dell’acconciatura è stato l’hair stylist Andrea Soriga.
Nel frattempo Elodie, che oltre a cantare si è cimentata anche come conduttrice, ballerina e brand ambassador per Bulgari e Versace, ha debuttato in veste di attrice sul set di “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa.