La cantante salentina, durante il primo live della 15ª edizione di X Factor, ha sfoggiato un elegantissimo e seducente abito nero, firmato Gucci.
Emma Marrone ha indossato una creazione targata Gucci in occasione della prima puntata live di X Factor. L’abito nero, con piume sulle braccia e dettagli in pizzo, ha esaltato la personalità della cantante, comunicando grinta e sensualità.
Emma ha ringraziato su Instagram il direttore creativo della maison, Alessandro Michele, e il suo team «perché si prendono cura di me e mi fanno vivere dei sogni incredibili».
Emma Marrone e il suo look Gucci
Il look numero 42 della collezione Gucci Aria, pensata dal direttore creativo della maison Alessandro Michele, ha esaltato il fascino della cantante Emma Marrone. La giudice di X Factor ha sfoggiato, in occasione del primo live della nuova edizione della trasmissione, questo meraviglioso abito nero. A completare il suo look, delle décolleté black lucide e una collana in oro bianco e smeraldo. Ogni giovedì sera su Sky andranno in onda i tanto ambiti live, ai quali sono giunti solo gli artisti selezionati ed entrati a far parte delle squadre dei quattro coach. Emma, all’inizio della prima puntata live, ci ha tenuto a sottolineare l’indignazione per la bocciatura al Senato del ddl Zan e per i vergognosi applausi, definendola «una bruttissima pagina della nostra storia».
I dettagli dell’abito nero di Emma
Da anni, Emma e Gucci hanno stretto un sodalizio, che da un lato esalta le creazioni della maison indossate con grinta da Emma, dall’altro fa emergere tutta la personalità della cantante attraverso i capi Gucci selezionati per lei. L’abito seducente e festaiolo, che l’artista salentina ha scelto per X Factor, è un vestito sottoveste, di lunghezza midi, alla caviglia, con spalline sottili e scollo arricchito da dettagli in pizzo. Il capo Gucci è caratterizzato da maniche esuberanti, completamente ricoperte di piume. Emma, vera e propria femme fatale con questo look della maison, è stata anche invitata alla sfilata che Gucci terrà a novembre a Hollywood.