Wondernet Magazine
Cura dei capelli

Barbie X Steampod: Mattel e L’Oréal lanciano una nuova piastra a vapore rosa

Barbie X Steampod, la nuova piastra per capelli
Mattel, l’azienda americana che produce la Barbie, ha annunciato una collaborazione con L’Oréal Professionnel Paris. Insieme hanno realizzato una piastra a vapore rosa che permette di realizzare pieghe lisce o mosse senza rovinare i capelli.

Arriva la nuova piastra Barbie X Steampod, che nasce dalla collaborazione tra MattelL’Oréal Professionnel Paris. Un accessorio must have in limited edition nell’emblematico colore rosa Barbie, ça va sans dire. Mattel e L’Oréal condividono e portano avanti un’importante obiettivo comune: celebrare le diversità e incoraggiare ogni forma di bellezza.

L’iconica Barbie, lanciata nel 1959, è la bambola che rappresenta il maggior numero di diversità. Ne esistono infatti ben 170 esemplari diversi tra cui scegliere. Mattel vuole infatti incoraggiare tutti i bambini scegliere liberamente ciò che meglio li rappresenta.

Barbie X Steampod, l’accessorio must have

La nuova piastra a vapore Barbie X Steampod è adatta a realizzare sia pieghe lisce che mosse in un tempo due volte più veloce. Si adatta ad ogni tipo di capello ed essendo a vapore diminuisce il rischio che la struttura del capello venga danneggiata. 

Secondo una stima riportata nel comunicato stampa di Mattel, il 56% delle donne utilizza la piastra almeno 2-3 volte a settimana. Con l’utilizzo della Steampod il rischio di danneggiare il capello diminuisce, perché grazie al vapore e al pettine integrato questa piastra riesce a garantire il 91% di danni in meno.

Articoli correlati

Le migliori maschere per rigenerare la bellezza dei capelli dopo l’estate

Redazione Beauty

Il kiwi, buono e salutare, è anche un prezioso alleato per la cura dei capelli

Redazione Beauty

Capelli in autunno, come prevenirne la caduta e rinforzarli

Redazione
503 Service Unavailable

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 503 Service Unavailable error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.