Per i suoi primi 30 anni, A|X Armani Exchange lancia “91 Forward”, una campagna mondiale sviluppata in collaborazione con la piattaforma radiofonica musicale globale NTS.
Con “91 Forward” A|X Armani Exchange celebra i suoi primi 30 anni, gli anni ’90, la musica e la vita notturna. Attingendo alla sua famiglia allargata di esperti di cultura underground, NTS – con un pubblico globale di 2,5 milioni di ascoltatori mensili – ha scelto per i numerosi store del brand nel mondo una serie di artisti, musicisti e DJ locali.
Ogni artista o DJ creerà un DJ mix unico – che verrà inserito su nts.live e riprodotto negli store del brand di tutto il mondo – pensato per celebrare gli anni ’90, tra musica elettronica e dance.
“91 forward”, i dieci artisti internazionali per A|X Armani Exchange
Dieci tra gli artisti coinvolti parteciperanno inoltre a un servizio fotografico e avranno la possibilità di rivisitare la grafica della T-shirt simbolo del marchio. Tra i nomi già confermati, lo sperimentatore avant-trance Lorenzo Senni, che realizzerà il suo mix A|X Armani Exchange di Roma. La modella e DJ Yuka Mizuhara (nell’immagine di apertura) per il punto vendita di Tokyo, e la belga Blck Mamba per quello di Antwerp. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Liminal Soul, il mix della producer Kedr Livanskiy potrà essere ascoltato all’A|X Armani Exchange di San Pietroburgo. John Talabot porterà invece il repertorio della sua etichetta a Madrid.
L’intera campagna entrerà nel vivo attraverso le club nights curate da NTS a Parigi e Colonia, e le trasmissioni A|X “streamed in-store” nei negozi di Mumbai e Tokyo.