All’orizzonte ci sarebbe una collaborazione tra il brand di lingerie femminile creato da Kim Kardashian, SKIMS, e la maison romana Fendi. Le prove social sono sparite, ma la curiosità dei fan resta.
La testata The Business of Fashion ha lanciato un rumor davvero intrigante: la presunta co-lab tra Fendi e SKIMS, il marchio di lingerie creato da Kim Kardashian. Tutto è partito da una story su Instagram, postata e sparita nel giro di pochissimo.
Pur essendo stata rimossa alla velocità della luce, la story è comunque saltata all’occhio dei follower più attenti, che hanno fatto rimbalzare la notizia di questa interessante collaborazione.
Fendi e SKIMS, il rumor sulla collaborazione
Nell’era social, è difficile insabbiare ciò che viene postato per sbaglio. Lo sa bene la personal shopper inglese Connie, che ha un seguitissimo profilo Instagram, sul quale ha condiviso una storia in cui mostrava alcune foto di body e capi lingerie brandizzati con i loghi di Fendi e SKIMS. Tra questi capi, spiccavano un crop top avorio e una gonna a matita. Le didascalie erano piuttosto chiare: spiegavano che il drop della collezione sarebbe avvenuto a novembre e che lei stessa avrebbe accettato i pre-ordini. All’improvviso, però, tutto sparisce misteriosamente dal suo profilo. Molti scommettono sul fatto che l’influencer abbia dimenticato di rispettare l’embargo, cioè il divieto di diffusione di una notizia prima di una data precisa. Con la sua gaffe avrebbe, quindi, involontariamente innescato la catena di rumors.
Lo foto di Kim Kardashian con Kim Jones
Altro indizio social, a detta di molti, sarebbe uno scatto condiviso su Instagram da Kim Kardashian lo scorso luglio. Nella foto la modella e imprenditrice statunitense è in compagnia di Donatella Versace e Kim Jones, direttori creativi di Versace e Fendi. Tanti all’epoca parlavano già di una presunta collaborazione tra le due celebri maison e così, poi, è stato con la sfilata Fendace.
Adesso, invece, si vocifera che quello scatto possa essere anche un ulteriore indizio sulla nuova presunta co-lab tra Fendi e SKIMS. D’altra parte, Kim Jones sembra molto propenso a collaborare con altre case di moda, in uno scambio creativo prolifico e stimolante per entrambe. Il brand di Kim Kardashian, inoltre, sta conquistando sempre più attenzione e, tra i suoi traguardi, è stato scelto per vestire il team USA alle Olimpiadi di Tokyo.