I look di Chiara Ferragni nel servizio di copertina di Vogue Italia ottobre. L’influencer più famosa del mondo, fotografata da Scandembergs, indossa abiti Gucci, Valentino, Dior e Lanvin
A dare la notizia era stata lei stessa, orgogliosa ed emozionata, ad inizio ottobre. Chiara Ferragni, per la prima volta sulle pagine di Vogue Italia, è la protagonista della storia di copertina e di un’intervista rilasciata a Michela Murgia.
Chiara Ferragni era già apparsa nelle edizioni internazionali del magazine. La prima volta nell’aprile 2015, immortalata dal fotografo spagnolo Nico Bustos per Vogue Spagna. L’anno successivo poi è stata sulle cover di Vogue in Messico e Turchia. Nel 2017 e 2020, Chiara Ferragni è apparsa sulle copertine delle edizioni di Vogue Cina e Hong Kong.
Chiara Ferragni su Vogue Italia: «Un sogno che si avvera»
«Ho avuto molte altre cover di Vogue, a partire da Vogue Spagna, Turchia, Messico, Cina e Hong Kong, ma essendo italiana ho sempre sognato di essere sulla copertina di Vogue Italia», ha commentato la regina delle influencer. Vediamo dunque quali sono i look che la Ferragni ha indossato per il servizio sul numero di ottobre di Vogue Italia. Le foto sono di Scandebergs, lo styling di Poppy Kain, il make-up di Georgina Graham e l’hair style di Pier Paolo Lai.
Nella foto di copertina, Chiara Ferragni indossa un abito multicolore di Gucci, con collo bianco e strass ricamati. Anche gli orecchini in oro bianco con spinelli rosa e diamanti sono Gucci, appartengono alla collezione di Alta Gioielleria Hortus Deliciarum.
Gli altri look di Chiara Ferragni su Vogue Italia ottobre 2021
Il look Valentino e i gioielli Bulgari
A pagina 216 c’è l’intervista rilasciata a Michela Murgia. Nelle foto del servizio, Chiara Ferragni indossa un cappotto a intarsio a fantasia geometrica e abito di chiffon ricamato di piume, tutto di Valentino.
La collana in oro bianco con rubini e diamanti appartiene alla collezione Divas’ Dream Haute Joaillerie di Bulgari, maison della quale la Ferragni è global ambassador. Gli orecchini a cerchio di zirconi taglio cuore sono invece del brand dell’influencer.
L’abito bustier rosa di Lanvin
In un altro scatto, l’influencer indossa un abito bustier con maxi fiocco e stivali di suede sopra il ginocchio, tutto di Lanvin. Gli orecchini pendenti con diamanti di vario taglio sono di Crivelli.
Chiara Ferragni in Dior
Chiara posa per Vogue Italia anche in un total look Dior: maglione di lana sangallo, gonna di tulle ricamato, stivali di vernice D-Doll e collana Dior Dream. L’anello in titanio con tormaline, zaffiri, rubellite, rubini e diamanti è della collezione Temptation di Chopard.