Fortemente voluto dalla coppia (e attesissimo dai fan sui social), stanotte è venuto al mondo Enea Francesco, il figlio di Paola Turani e Riccardo Serpellini.
La gioia di Paola Turani e del marito Riccardo Serpellini è grandissima, anche perché per molto tempo la coppia aveva provato ad avere figli senza successo.
Finalmente è nato il “Serpellino”, così l’ha ribattezzato la madre sui social, dove ha condiviso con i suoi follower tutte le varie fasi della gravidanza, giorno dopo giorno.
Le parole di Paola Turani
«8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui». Con queste parole, Paola Turani (34 anni) ha accolto il piccolo Enea, condividendo su Instagram la notizia della sua nascita. Proprio ieri, l’influencer bergamasca aveva dedicato al figlio “Celeste” di Laura Pausini, ironizzando sul fatto che non si decidesse a venire al mondo.
Le difficoltà ad avere un figlio
Per tanti anni, precisamente dal 2013, Paola Turani, insieme al compagno e poi marito Riccardo Serpellini, ha provato a rimanere incinta senza riuscirvi. Una serie di controlli medici ha evidenziato un problema di infertilità. Per la coppia è stata dura. «Quante lacrime ho versato», ricorda la Turani. Nel gennaio 2021, in un video l’influencer ha raccontato ai suoi follower tutto il difficile percorso che li ha portati a diventare genitori. Oggi, più felici che mai, Paola e Riccardo sorridono stringendo fra le braccia il piccolo Enea Francesco. La coppia sta anche ristrutturando casa per trasferirvisi, appena possibile, con il nuovo arrivato.
Le congratulazioni delle colleghe
Sono state tantissime, tra follower e colleghe dello spettacolo, le persone che hanno tenuto a postare sotto la foto condivisa da Paola Turani congratulazioni e commenti di gioia. Tra queste, non sono mancate le dediche di Chiara Ferragni, Miriam Leone, Cristina Chiabotto e Levante, che ha da poco dichiarato di essere anche lei in dolce attesa.