Elisabetta Canalis ha condiviso alcuni scatti su Instagram, nei quali indossa una seducente tuta in pizzo nero. Il suo outfit ha conquistato oltre 120mila like in un giorno.
Giocare con le trasparenze è spesso garanzia di sensualità. Lo sa bene Elisabetta Canalis, che ha scelto di postare un look vedo non vedo, che ha conquistato i suoi follower. La conduttrice e showgirl sarda attualmente è a Los Angeles.
Negli ultimi mesi Elisabetta è tornata in Italia per via di alcuni impegni professionali. La sua lunga permanenza nel Paese natale aveva fatto pensare a una presunta crisi con il marito Brian Perri, ad oggi ampiamente smentita.
L’outfit in pizzo di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (43 anni compiuti lo scorso 12 settembre) è più in forma che mai. Lo dimostrano i recenti scatti che la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. Con disinvoltura e sensuale eleganza, Eli indossa una tuta in pizzo nero che lascia intravedere le sue forme scolpite. Un look alla Catwoman e un fisico da urlo. Elisabetta Canalis ha conquistato, con questo post, più di 120mila like in 24 ore.
La crisi smentita con il marito Brian Perri
Dopo aver trascorso alcuni mesi in Italia per girare le puntate della trasmissione “Vite da Copertina”, Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles, insieme alla figlia Skyler Eva e al marito, il chirurgo Brian Perri. Il settimanale Oggi, di recente, aveva parlato di una presunta crisi tra la showgirl e il marito. Crisi ben presto smentita da una foto condivisa da Perri, il giorno del compleanno di Elisabetta, e subito ripostata dall’ex velina. Molti amici di Elisabetta, però, giurano che le manchi tantissimo l’Italia, anche se certamente, come da lei stessa dichiarato, non le manca il modo di fare gossip nel nostro Paese. Negli anni, le sue relazioni, spesso sotto ai riflettori, sono state raccontate in maniera scorretta e invadente.