Jennifer Lawrence è stata fotografata durante una passeggiata per le vie di New York con il pancione in vista.
Jennifer Lawrence esce allo scoperto! Dopo l’indiscrezione lanciata dal tabloid statunitense “People” sulla gravidanza, ora è ufficiale. L’attrice è stata fotografata per le vie di New York durante una passeggiata con il pancione in vista.
Jennifer Lawrence è incinta del suo primo figlio con il marito Cooke Maroney
La prima volta che si era parlato di una presunta gravidanza dell’attrice era nell’agosto del 2020, quando Jennifer Lawrence ed il marito Cooke Maroney erano stati avvistati a New York. Ad insospettire i fan, un presunto pancino dovuto forse al vestito indossato. La notizia è stata infatti poi smentita, ma ora sembra sia ufficiale. Dopo l’indiscrezione lanciata dal tabloid statunitense “People”, arrivano anche le foto dell’attrice con il dolce pancione in vista.
L’attrice aspetta un figlio da Cooke Maroney, con il quale è convolata a nozze nell’ottobre 2019 a Rhode Island. I due si incontrarono a casa di un’amica in comune nel 2018. Fu amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è che a febbraio 2019 si fidanzarono ufficialmente. Il 19 ottobre dello stesso anno, sono convolati a nozze, nel lussuoso Belcourt di Newport, una villa a Rhode Island.
Una fonte ha dichiarato a “People”: «Jennifer non vede l’ora di diventare madre. Voleva una famiglia da molto tempo e ha trovato un compagno ideale che ama, rispetta. Ama la vita matrimoniale e hanno una base solida per un bambino. È molto felice». Non abbiamo ancora nessuna notizia sul sesso del bebè in arrivo né sulla data del parto. L’attrice è molto riservata sulla sua vita privata, ma sono tutti contenti per la meravigliosa famiglia che presto si formerà.