Lourdes Leon, figlia 24enne di Madonna, è tra le star a sfilare sulla passerella di Savage X Fenty, lo show della linea di lingerie di Rihanna.
L’attesa è finita, il fashion show di Rihanna Savage x Fenty Vol.3 è arrivato su Amazon Prime Video. Uno spettacolo con moltissime star protagoniste in lingerie. La più audace però, è stata proprio Lourdes Leon Ciccone, con un look intimo davvero provocante.
Lourdes, tra sensualità e provocazione
Lourdes Leon Ciccione ha ormai conquistato il fashion system ed il mese di settembre ne è la prova. Ha sfilato al MET Gala 2021 in uno splendido abito Moschino, ed ha dominato la passerella di Donatella Versace in un lucentissimo modello argentato cut out. Provocante, sensuale e magnetica, la giovane modella è unica nel suo stile libero e anticonvenzionale.
Il completo intimo in vinile di Lourdes Leon Ciccone
Da anni Rihanna Savage x Fenty è la sfilata di lingerie più sexy e attesa grazie alla partecipazione di attrici e modelle. Sfilano a tempo di musica circondate da ballerini in stile street style e in completi mozzafiato. Tra le tante celebrità, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Lourdes Leon, la figlia di Madonna.
In passerella ha sfoggiato un audace completo intimo in vinile, un modello color verde acqua con tanga sgambato e reggiseno col ferretto. Alla lingerie ha abbinato un accappatoio in tinta ed un paio di appariscenti parigine coordinate sempre di vernice.
Ha poi impreziosito il suo look con una serie di gioielli di cristallo, dagli orecchini a cerchio alle maxi collane, fino ad arrivare a una cintura poggiata sui fianchi. Per completare il look ha indossato dei sandali, un modello total silver con il cinturino intorno alla caviglia ed il tacco a rocchetto. Infine, ha raccolto i capelli in un’acconciatura sbarazzina molto anni ’90.