Presentate per la prima volta durante la sfilata Haute Couture Primavera/Estate 2021 di Valentino Code Temporal a Roma, le nuove scarpe con plateau Valentino Garavani segnano un nuovo passo nel percorso di ricerca Couture del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli.
La personalità barocca delle straordinarie platform shoes si è riflessa nei marmi e negli affreschi della magnifica Sala Grande della Galleria Colonna, dove si è svolta la sfilata Valentino Code Temporal SS 21.
Questo elemento storico e scultoreo dialoga con un atteggiamento urbano contemporaneo ispirato alla strada e alla spontaneità dell’arte indipendente.
Valentino Garavani, le platform shoes dal tacco vertiginoso
Luminose, audaci e alte come non sono mai state sperimentate, le scarpe con plateau Valentino Garavani rappresentano un’esagerazione consapevole e una fiera dimostrazione di personalità. L’altezza dei tacchi è audace come chi sceglie di indossare questo accessorio prezioso e opulento. Un gioiello che rende ogni giorno davvero unico e degno di essere vissuto.
Le platform shoes Valentino presentano silhouette audaci con tacchi vertiginosi. Un cinturino alla caviglia avorio, dove una zeppa dorata e uno stivale dorato convivono in una dimensione incredibilmente brillante con una finitura lucida.
Presentate con uno speciale packaging dedicato alla collezione Valentino Code Temporal, a partire da settembre queste audaci scarpe saranno disponibili in selezionate boutique Valentino nel mondo: Tokyo Ginza, Beijing Shin Kong Place, Shanghai Plaza, Madison Avenue New York, The Dubai Mall, Milan Montenapoleone, Roma Piazza di Spagna e Montecarlo.
Le platform shoes Valentino Garavani, Haute Couture Code Temporal. Couture senza confini, preziosità quotidiana.