Sul profilo Instagram di Britney Spears è apparso un video, visto in poche ore da più di 17 milioni di utenti, in cui la cantante mostra l’anello. Il suo fidanzato è il personal trainer e attore Sam Asghari.
Britney Spears ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Sam Asghari. La popstar 39enne ha postato un breve video in cui mostra un anello di diamanti campeggiare sul suo anulare e aggiunge: «Non ci posso credere!».
Accanto a lei posa sorridente il fidanzato, il personal trainer e attore Sam Asghari. Il bel 27enne, di origine iraniana, ha postato, a sua volta, uno scatto in cui bacia Britney, che mostra di nuovo all’obiettivo l’anello.
La storia d’amore di Britney Spears e Sam Asghari
Britney e Sam si sono conosciuti nel 2016, quando si sono esibiti fianco a fianco nel video musicale del brano “Slumber Party”. Scoccata la scintilla, sono diventati inseparabili. Pochi mesi fa, la popstar ha parlato del desiderio di sposarsi e diventare di nuovo madre. Britney Spears ha già due figli, nati dal matrimonio con il rapper Kevin Federline. La cantante si è, in seguito, sposata con l’amico d’infanzia Jason Alexander, ma il matrimonio è stato annullato dopo sole 55 ore.
Britney e le controversie con il padre
Di recente, Britney Spears è stata al centro delle polemiche per via dell’annosa questione legata alla tutela paterna. Da 13 anni, infatti, Jamie Spears gestisce la cantante e il suo impero economico (oltre 60 milioni di dollari), precisamente dal 2008, anno successivo al ricovero della cantante in un ospedale psichiatrico. Negli ultimi due anni, Britney ha ingaggiato una battaglia legale e mediatica per liberarsi della tutela paterna. Per sostenerla i suoi fan hanno reso virale l’hashtag #freeBritney. Nell’udienza di luglio, la popstar è scoppiata in lacrime, definendo la relazione con il genitore tossica e rifiutando di esibirsi sotto la sua gestione.
In un post social ha ribadito: «Non ho intenzione di esibirmi su nessun palco a breve, con mio padre che decide quel che indosso, dico faccio o penso!». Pochi giorni fa, però, il signor Spears pare aver fatto finalmente un passo indietro, dimostrandosi pronto a lasciare la figlia libera di decidere del proprio futuro e di amministrare il patrimonio personale. Chissà che il fidanzamento con Sam Asghari non rappresenti per Britney un altro importante passo per ritrovare definitivamente l’equilibrio e la serenità e riprendere in mano la sua vita.