Alla New York Fashion Week, in occasione della sfilata di Moschino, a trionfare in passerella sono le modelle Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip.
La collezione Primavera/Estate 2022 di Moschino, presentata durante la New York Fashion Week, si ispira al mondo colorato e spensierato dell’infanzia. In passerella, tra le altre modelle, spicca la presenza di Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip.
Moschino, una sfilata all’insegna della spensieratezza
La sfilata di Moschino si è svolta nel centro di Bryant Park. Gli ospiti erano vestiti a festa, seduti su minuscole sedie bianche mentre si proteggevano dalla pioggia con eleganti ombrelli. Nonostante il tempo grigio, Jeremy Scott è riuscito a portare l’arcobaleno con la sua sfilata.
Abiti, tailleur e accessori erano caratterizzati da personaggi cartoon: abiti-peluche, biberon come accessori, tailleur con stampe “baby” e abiti con orecchie da coniglio sulla scollatura. La collezione Primavera/Estate 2022 è colore, spensieratezza e divertimento.
Aaron Rose Philip, in passerella anche una modella paraplegica
Aaron Rose Philip è entrata nella storia come la prima modella nera, transgender e con disabilità fisica a essere rappresentata da un’agenzia internazionale di modelle.
Dopo essere diventata il volto della collezione l’Autunno/Inverno 2020 di Moschino, trionfa in passerella per il marchio. Ha sfoggiato un completo caratterizzato da gonna e top gialli, impreziositi da giocattoli per l’infanzia.
Gigi Hadid sfila con un biberon
Dopo aver sfilato sulla passerella Autunno Inverno 2021/2022 di Versace lo scorso marzo ed essere stata scelta come volto della nuova fragranza unisex di Ralph Lauren, Gigi Hadid si riconferma ancora una volta protagonista indiscussa delle passerelle, a un anno di distanza dal parto.
Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un tailleur azzurro baby stampa elefantini e gattini, sonagli come orecchini e una maxi collana logata in plastica multicolor.
Per la sua seconda uscita sorprende tutti: stappa un biberon con i denti e lo scatto diventa virale. Indossa poi un abito monospalla con l’orecchio giallo di un piccolo pachiderma a mo’ di spallina. e la proboscide lungo il braccio al posto della manica.
Irina Shayk in passerella per Moschino
La top model Irina Shayk ha sfilato con un cappotto con cintura coloratissimo, con stampa cartoon. Ha poi completato l’outfit con dei tacchi con plateau verde fluo ed una mini borsa impreziosita da perline.