Wondernet Magazine
Skin care

Chanel, il nuovo trattamento detergente L’Eau de Mousse

L'Eau de Mousse, il nuovo trattamento detergente Chanel
Chanel trasforma il gesto indispensabile della detersione in un momento di puro piacere e benessere grazie al nuovo trattamento detergente L’Eau de Mousse. Un prodotto che arricchisce la detersione di un gesto per prendersi cura di sé, che regala un aspetto sano e un colorito radioso. 

Chanel arricchisce la sua collezione dei detergenti con una creazione estremamente piacevole ed efficace: L’Eau de Mousse, una straordinaria esperienza sensoriale.

Con una semplice pressione del flacone dosatore, l’acqua si trasforma in una mousse vellutata e generosa che assicura un’idratazione immediata e una sensazione di freschezza sulla pelle. La consistenza morbida e avvolgente è come una carezza sul viso che riduce il rischio di irritazioni: il prodotto perfetto per le pelli sensibili. 

L'Eau de Mousse, il nuovo trattamento detergente Chanel

Chanel L’Eau de Mousse, un detergente specifico e delicato

La formula micellare priva di sapone e di tensioattivi del nuovo prodotto Chanel combina agenti detergenti delicati di origine vegetale e un derivato di amminoacidi per rimuovere delicatamente le impurità dalla pelle. Le particelle di inquinamento, i filtri UV, l’eccesso di sebo e le cellule morte non avranno scampo! 

Tutte le creazioni della  collezione dei detergenti Chanel associano due principi di origine marina che rispettano il delicato equilibrio cutaneo: la microalga blu, efficace contro l’inquinamento, e l’estratto di salicornia marina, dal potere fortificante. Inoltre  L’Eau de Mousse è arricchita da un’acqua di fonte marina, dalle proprietà rimineralizzanti e lenitive, ricca di minerali essenziali. Pulita e detersa, la pelle è avvolta in una sensazione di freschezza, ha un aspetto più luminoso ed è pronta per gli step successivi del rituale di trattamento. 

L'Eau de Mousse, il nuovo trattamento detergente Chanel

Quest’acqua delicata offre una protezione quotidiana ed una sensazione di benessere immediato. Giorno dopo giorno, la pelle appare più bella e risplende di salute.

Estremamente delicata e dalla profumazione discreta è parte integrante del rituale di bellezza, giorno dopo giorno. 

Come si usa

Per risultati ottimali, massaggiare delicatamente su pelle umida mattina e sera, quindi risciacquare. L’Eau de Mousse, può essere utilizzata anche in associazione a La Mousse, la cui qualità ed efficacia ne hanno ispirato la creazione. La consistenza cremosa di L’Eau de Mousse è perfetta per iniziare il rituale di detersione al mattino. La consistenza leggera e purificante di La Mousse, invece, è il rituale ideale per la sera. 

Articoli correlati

Viso perfetto in estate: tre consigli per una skin care routine efficace

Redazione Beauty

Beauty routine invernale: l’importanza della crema idratante per proteggere il viso da freddo e sbalzi di temperatura

Redazione Moda

Skin care: dai funghi alle alghe, i 5 ingredienti naturali da provare nel 2023

Redazione

Lascia un commento