Seconda serata della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021. Tutti i look scelti da attrici, influencers e vip. Chi veste chi? Parola d’ordine: Eleganza!
Seconda attesissima serata della Mostra del Cinema di Venezia 2021. Quello che è certo ormai è che tutti i brand più importanti al mondo vogliono essere protagonisti del Festival. Oggi più di ieri. Oggi più che mai. A incantare sul red carpet è ancora l’eleganza del nero.
Questo è la prova di quanto l’eleganza ci sia mancata in tutto questo tempo. Una vera lezione di stile su come indossare il nero nelle occasioni glamour e formali al tempo stesso!
I look della seconda serata di Venezia 2021
Nella seconda serata l’ambasciatrice del total black è senza dubbio la splendida Kirsten Dunst in Armani Privé, alla première di The Power Of The Dog di Jane Campion. L’abito nero dallo scollo a cuore sormontato da una struttura in tulle che forma, sulla spalla destra, un’esplosione di petali ricamati e resi preziosi dalla maestria sartoriale del beading. La gonna poi è tutta da ammirare! Il tulle ricamato con pattern floreale, le microperline, le micropaillettes. Una visione di grazia ed eleganza, un meraviglioso cigno nero!
Anche Luisa Ranieri è in nero per la première del film di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dio. Indossa un abito anni Quaranta super sensuale di Versace con scollatura misurata e spacco ben calibrato. Femme fatale!
Zoe Saldana in un abito Dolce & Gabbana custom made. Le paillette rosse sono ormai un classico!
Elisa Maino in Redemption
L’influencer Elisa Maino indossa un abito Redemption in perfetto trend black & white. Abbinato a gioielli Pasquale Bruni. Ovviamente l’outfit funziona. Proprio lei non ci poteva deludere!
L’ex tronista Nilufar Addati indossa un abito bianco di Rami Kadi tutto lustrini, piume e tulle abbinato ad un lungo e super strisciante mantello. Non sarà troppo? I gioielli Cartier dove sono? Si saranno persi fra le piume? Mah!
L’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo indossa un abito bianco di Nicole Spose. Adeguato? Sì, forse per il Castello delle Cerimonie!
La fashion influencer Eleonora Carisi invece sfoggia un abito lungo verde brillante di Pinko dal volume oversize che contrasta con il rosso del red carpet. I gioielli sono di Pasquale Bruni. Magica e super glam!
Viola e Vera Arrivabene in Philosophy di Lorenzo Serafini
Le imprenditrici ed icone di stile Viola e Vera Arrivabene non sono mai eccessive ed hanno sempre un’aria aristocratica. Infatti indossano abiti della Resort 2022 Philosophy di Lorenzo Serafini. Chic e super contemporanee!
Sofia Gershevich sempre in Philosophy di Lorenzo Serafini indossa un abito a fiori con fascia in vita. Un incanto!
Infine Beatrice Vendramin sfoggia anche lei Lorenzo Serafini. Un meraviglioso top custom made in cristalli e pantaloni con cintura abbinata. I gioielli sono di Pomellato. L’outfit da red carpet icona della Gen Z!