Selena Gomez ha introdotto nella sua linea “Rare Beauty” un nuovo prodotto: il “Perfect Strokes Mascara Volumizzante Universale”.
A pochi mesi dall’arrivo in Italia del suo brand di make-up Rare Beauty, disponibile esclusivamente da Sephora, Selena Gomez introduce un nuovo prodotto: il “Perfect Strokes Mascara”.
Rare Beauty si pone l’obiettivo di abbattere gli standard di perfezione. Offre infatti una gamma di formule che aumentano la luminosità e migliorano il colore della pelle, celebrando l’unicità di ogni persona. Vuole diffondere l’idea di usare il make-up come uno strumento per celebrare ciò che ci rende tutti diversi e ci permette di amarci per come siamo.
“Perfect Strokes Mascara”, il nuovo mascara di Selena Gomez Rare Beauty
«Dopo 2 anni di realizzazione, sono entusiasta di introdurre un mascara volumizzante universale. Funziona per ogni tipo di ciglia: più incurvatura, più lunghezza, più volume» ha scritto Selena Gomez su Instagram a proposito del suo mascara. «Nel creare questo prodotto, ho scoperto che trovare il mascara giusto per ciascuno è un fatto personale, come trovare il giusto fondotinta. Questo mascara universale va bene per tutti.»
Disponibile da Sephora e su RareBeauty.com, anche in versione più piccola, il nuovo mascara di Selena Gomez vuole adattarsi ad ogni personalità e a ogni tipo di ciglia. Con il suo esclusivo scovolino, abbraccia ogni ciglio per sollevarlo, allungarlo e arricciarlo, aggiungendo volume.
Questa formula unica è leggera e facilmente modulabile e si combina con uno scovolino curvo di diverse lunghezze, specificamente progettato per sollevare, allungare e arricciare tutti i tipi di ciglia (sottili/diradate, dense/spesse, dritte, curve), donando un maxi volume. La formula waterproof in nero intenso dura tutto il giorno, senza sfaldarsi e senza sbavare. Arricchita con ingredienti lenitivi come l’olio di ricino, lascia le ciglia morbide e confortevoli, senza grumi.