Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex Gieffina, ha festeggiato le nozze tra la sorella Veronica e il compagno Jacopo in un bellissimo abito verde smeraldo.
Veronica Fiumicini ha detto “Sì” al compagno Jacopo, da cui ha avuto due bambine, Matilde e Penelope. Giulia De Lellis ha fatto da damigella d’onore alle nozze della sorella. Insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta, hanno poi trascorso una lunga notte tra romanticismo, passione, amici e felicità.
La De Lellis per l’occasione ha sfoggiato un maestoso abito verde smeraldo.
Il matrimonio della sorella di Giulia De Lellis
Veronica Fiumicini si è sposata in comune, il 23 agosto, con il compagno di una vita Jacopo Di Giuseppe. Cinque giorni dopo, la coppia ha allestito la festa insieme ad amici, parenti e le adorate nipotine dell’influencer che online ha presentato più volte, Matilde e Penelope. Giulia De Lellis per la festa di nozze della sorella Veronica ha indossato un lungo abito verde con un profondo spacco sulla gamba e una scollatura vertiginosa a balconcino che metteva in risalto il suo décolleté perfetto. Ai piedi dei sandali col tacco, color argento, che salgono lungo la caviglia.
Giulia De Lellis su Instagram
L’influencer ha postato sul suo profilo Instagram diversi scatti con il fidanzato Carlo, in cui i due vengono ritratti in una serie di baci passionali. Nonostante Giulia De Lellis non sia stata molto presente sui social durante i festeggiamenti, è riuscita comunque a postare qualche scatto della giornata. Scusandosi con i suoi follower, dice in una Story: “Volevo godermi tutto. Non sono riuscita a fare niente dall’emozione. Ho fatto davvero pochissime foto e video! E’ stato tutto perfetto, grazie di cuore per l’amore che ci mandate”. Aggiungendo infine: “È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte”.
Sotto l’ultimo post da lei pubblicato ha voluto sottolineare nuovamente l’emozione della giornata, causa della sua assenza sui social: “Ancora non trovo le parole. […] Ieri, non sono riuscita a tenere il telefono in mano. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno”.
Il perché Giulia e Veronica hanno due cognomi diversi
Veronica Fiumicini, protagonista del matrimonio festeggiato sabato, e la sorella e personaggio televisivo, Giulia De Lellis, hanno due cognomi diversi. Per questo molti loro fan si sono chiesti se la sorella fosse stata adottata dai genitori dell’influencer. Giulia ha spiegato in passato che lei e Veronica hanno due padri diversi.
La madre delle due ha avuto la sua prima figlia Veronica all’età di 19 anni, con compagno di allora e successivamente ha formato una famiglia con il padre di Giulia. Le due non si sono mai considerate sorellastre, nonostante i 10 anni di età e il padre diverso, le due sono sempre state molto legate l’una all’altra e si considerano sorelle a tutti gli effetti.