Hublot, la maison di orologi di lusso, ha arruolato il numero uno del tennis Novak Djokovic come nuovo brand ambassador. Dopo Pelé, Mbappé e Usain Bolt!
Hublot, la maison di orologi di lusso fondata nel 1980, ha annunciato l’ingresso di Novak Djokovic, come nuovo brand ambassador. Il tennista serbo è entrato a far parte della famiglia Hublot dopo sportivi che hanno fatto la storia come Pelé, Mbappé, Usain Bolt e Dustin Johnson. A pochi giorni dall’inizio degli US Open, dopo aver battuto Matteo Berrettini a Wimbledon, il tennista n.1 del mondo ha scelto di legarsi ad un brand storico, che fa di innovazione e tradizione due punti chiave.
E come ha rivelato il Ceo di Hublot, Ricardo Guadalupe: «Siamo particolarmente onorati che Novak Djokovic sia entrato a far parte della famiglia Hublot. È un giocatore che sta segnando la storia nel suo essere unico, primo e diverso, che è esattamente il nostro motto. È un grande giorno per l’azienda!».
Novak Djokovic X Hublot
Il mondo del tennis è da sempre indissolubilmente legato a quello degli orologi per tenere i tempi sotto controllo, ma non solo. Novak Djokovic entra a far parte dell’universo della maison, come si vede già in foto con il suo orologio Big Bang Meca-10 Ceramic Blue. Lo stesso giocatore ha rivelato che collaborerà ad alcune «serie customizzate in edizione limitata e sarò anche coinvolto nel progetto del mio stesso orologio».
Hublot sta infatti lavorando anche ad un modello super-performante che Djokovic possa indossare durante le partite: «Non ho mai indossato un orologio durante i miei match da professionista, quindi sarà un’altra nuova avventura per me». Inoltre Novak condivide con la maison svizzera di gioielli la ricerca incessante dell’eccellenza e delle prestazioni. Questo è un grande motivo di orgoglio per Hublot che accoglie l’uomo che si conferma giorno dopo giorno il più grande tennista di tutti i tempi!