Mentre ci godiamo le ultime giornate estive, sulle unghie stanno già iniziando a prendere il sopravvento i colori autunnali. Per non trovarci a dover scegliere all’ultimo tra il classico rosso o nero, ecco i nuovi colori di tendenza delle maison beauty.
Una manicure impeccabile è d’obbligo: la cura delle mani è fondamentale, e lo smalto è l’ultimo step . Lasciare le unghie al naturale è la scelta di molte di noi, ma con i nuovi colori dell’autunno nessuna riuscirà a resistere e a non scegliere un look più audace.
Per la nuova stagione rimangono in voga alcune tonalità neutre, come quelle già viste in estate, ma per le donne che amano osare ci sono anche tanti nuovi colori, scuri e audaci.
Manicure Autunno 2021 by Chanel Beauty
Chanel Beauty lancia una nuova collezione di smalti, pensati esclusivamente per l’autunno 2021. La linea è caratterizzata dalla nuova formula rinforzante a base di ceramidi e bioceramica, oltre che dalla luminosità e dai colori versatili, ideati anche in base alle tendenze moda. La collezione è composta da quattro tonalità, perfette per chiunque ami uno stile raffinato ed elegante per ogni occasione.
Unistella, nome Instagram della nail artist coreana Eun Kyung Park, ci mostra su un post la nuova collezione. l primo smalto must have, che ogni donna dovrebbe comprare è senza dubbio il “Terre Brûlée”, un vivido rosso brillante. La linea continua con: “Brun Fumé”, marrone olivastro di media intensità a base fredda; “Beige Cendré”, beige a base cenere e “Rouge Brun”, rosso scuro con un tocco di marrone.
La linea “Back to School” di Olive and June
Il brand di nail art di Beverly Hills più famoso, per la stagione autunno 2021, ha creato una nuova linea composta da 6 tonalità. Il nome della collezione è “Back to School”, un set di smalti dalla tonalità soft per un rientro a scuola, e in ufficio, con una manicure fine ed elegante.
Il set, al prezzo di 56 dollari, è composto da: “blu navy sbiancato dal sole”, “cacciatore verde”, “melanzane in sordina”, “vero malva”, “rosa vintage” e “crema di mandorle”. I nuovi colori sono accompagnati dal Top Coat Super Lucido.
Gli smalti dell’autunno scelti da Dior
La collezione in edizione limitata autunno 2021 di Dior si chiama “Le Vernis Birds of a Feather!”. Una collezione di smalti ideata e creata per risultare scintillante come il cristallo e resistente come un gel.
Inoltre, lo smalto Dior è arricchito con tecnopolimeri, resine e silicio non minerale per migliorarne la tenuta e la resistenza a urti e scheggiature. I colori della collezione autunnale sono: “Wild Wings”, una base melanzana con riflessi oro, “Early Bird”, base color platino con riflessi rosa e “Night Bird”, una base verde brillante con riflessi oro.