La 32enne attrice, star della serie Netflix “Emily in Paris”, è il volto della campagna Cartier Clash [Un]limited.
Cartier ha scelto l’attrice Lily Collins come brand ambassador. Chi meglio di lei, star “Emily in Paris”, poteva infatti incarnare lo spirito della celebre maison parigina di orologi e gioielli di lusso? Così Lily Collins è stata scelta come protagonista della campagna Clash [Un]limited della maison.
Nelle immagini Lily Collins, fotografata da Zoe Ghertner, indossa una serie di look eleganti, con un tocco ribelle: abiti in paillettes luccicanti, nelle tonalità dell’argento e del rosso.
Cartier Clash [Un]limited, la collezione in edizione limitata
Tra i pezzi della collezione, un orologio in maglia d’oro rosa, un bracciale con picot di diamanti e onice completamente reversibile. C’è anche un anello entre deux-doigts con picot XXL, un bracciale impreziosito da picot d’ametista, o un tradizionale tennis con diamanti al contrario. I gioielli in edizione limitata della collezione capsule Clash [Un]limited rivoluzionano i codici della maison di alta gioielleria. Un approccio inedito al diamante, all’onice e all’ametista di cui la collezione esplora le diverse possibilità.
Tutto è portato all’estremo, i contrasti entrano in collisione: geometria delle linee e volumi esagerati. Due anime contrapposte di cui questi nuovi gioielli riflettono la dualità.
Lily Collins brand ambassador Cartier
«Per me, far parte della famiglia Cartier significa entrare a far parte di una comunità di individui liberi di pensare che dimostrano una grande forza di carattere. Inoltre, Cartier è Parigi, questa certa idea di eleganza, questa raffinatezza francese, che i gioielli Clash [Un]limited e la borsa Double C de Cartier incarnano con stravaganza classica», ha dichiarato Lily.
Il make-up di Lily Collins è di Fiona Styles, la pettinatura è opera dell’hair stylist Gregory Russell.
Presto vedremo l’attrice nella seconda stagione di “Emily in Paris”, la serie Netflix romantica e chic che ha conquistato milioni di spettatori.