Si chiama O’Lock la nuova collezione di gioielli disegnata da Delfina Delettrez Fendi, direttrice artistica della gioielleria della maison romana. Collane, orecchini, bracciali e fermagli con l’iconico logo FF.
In concomitanza con la collezione Autunno/Inverno 2021 disegnata da Kim Jones, Delfina Delettrez Fendi, figlia di Silvia Fendi e direttrice artistica della gioielleria della maison, ha presentato la sua collezione di gioielli O’Lock.
Tutti i pezzi sono realizzati in metallo con finitura dorata, ed hanno l’iconico motivo O’Lock, ossia il moschettone con il logo FF che chiude le borse della maison. La collezione è composta da anelli, collane, chocker e orecchini. Vediamoli nel dettaglio.
Fendi O’Lock, la collezione di gioielli
Il logo FF della casa è stato reinterpretato nella collezione O’Lock in una struttura a moschettone moderna e grafica dal morbido design ovale.
I materiali principali sono il bronzo e l’ottone, ricoperti da una finitura dorata. I pezzi sono disponibili in tre dimensioni: maxi, mini e micro, consentendo così di combinare e abbinare i gioielli tra loro, per creare look unici. Alcuni modelli sono disponibili anche nella versione impreziosita da zirconi bianchi. Il pendente a forma di lucchetto della collana e degli orecchini O’ Lock può essere aperto solo componendo la parola “Fendi”.
La collezione Fendi O’Lock è disponibile per l’acquisto online: i prezzi vanno dai 190 euro del fermaglio e dell’anello ai 1.490 euro della collana O’Lock.