Paola Turani compie oggi 34 anni e giunta all’ottavo mese di gravidanza festeggia insieme ai suoi amici più stretti. Da sempre Paola è una delle influencer più amate, ecco i suoi outfit più belli durante la gravidanza.
Paola Turani è sempre stata tra le influencer più seguite e amate di Instagram. Sempre acqua e sapone, all’ottavo mese di gravidanza è ancora più bella. In questa estate 2021 Paola non ha mai posato la valigia, se non per svuotarla e riempirla per una nuova destinazione.
Nei mesi di dolce attesa l’influencer ha sempre viaggiato con il marito e gli amici, godendosi il sole, il mare e le golosità estive. La neo 34enne sa bene cosa mettere in valigia per non commettere errori e avere sempre un look impeccabile.
Paola Turani compie 34 anni
Nonostante le vacanze, la futura mamma è un po’ in ansia per il bambino in arrivo. Amica di tutte le sue follower, l’influencer si chiede se sarà una brava mamma e domanda a chi è in dolce attesa come lei e a chi ci è già passata, se tutti questi pensieri siano normali. Dopo la dolorosa storia raccontata ai suoi fan riguardo la difficoltà di rimanere incinta, pochi minuti fa la festeggiata ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.
Una foto a bordo piscina con i palloncini blu, riferiti al sesso del piccolo in arrivo, e l’immancabile pancione in bella vista, scrivendo: «Vorrei tanto poter abbracciare la Paola di qualche anno fa e dirle, tranquillizzandola di non preoccuparsi…». La Turani conclude la didascalia scrivendo «Così felice, non avrei potuto desiderare nulla di più».
Il costume preferito di Paola
Paola Turani, modella ed influencer, sempre attenta alle sue forme e a cosa più le dona, col pancione cerca di non commettere errori di stile, calcolando ogni sua nuova rotondità. Per il mare o la piscina, Paola sceglie principalmente Calzedonia, costumi all’ultima moda e molto confortevoli.
I 5 outfit più belli di Paola Turani in gravidanza
Di giorno e di sera, tra abiti midi, lunghi, caftani e camicioni, Paola Turani risulta sempre splendida e luminosa. Ecco gli outfit più amati dalle sue followers.
Un lungo abito dalla tonalità lavanda con dettagli floreali, il colore preferito di Paola, la accompagna per il giorno del suo anniversario. Il marchio è lo stesso dell’abito nuziale: Atelier Emé. Un look fresco, leggero ed estivo rappresenta la raffinatezza dell’influencer.
Per un look da giorno più giovanile, Paola Turani ha scelto un abito incrociato sul davanti con un cinturino dello stesso tessuto. I colori sono della tonalità pastello, rosa e azzurro con uno sfondo a pois. L’abito è firmato Art Dealer.
Paola ha fatto letteralmente impazzire tutte con uno scatto fatto a Porto Venere, in Liguria. Un abito lungo in maglia color verde pastello di Greta Boldrini. Con le spalline a palloncino e ripreso in vita, il vestito presenta uno scollo a V con dettagli arricciati, riportati anche sul fondo.
In piedi su una barca, con le mani delicatamente appoggiate sul pancione e il vento tra i capelli: così Paola ci mostra un suntuoso abito da mare griffato Emilio Pucci. Una fantasia che difficilmente non ricorda di primo impatto la famosa maison.
Romantica e misteriosa tra i vicoli di Panarea, la futura mamma ci mostra un abito glamour nero con alcuni dettagli rossi firmato Otravez. Un vestito lungo con le spalline che cadono lungo il braccio e la manica lunga accompagnato da un’acconciatura raccolta e un cappello nero.