L’attrice Priyanka Chopra è la nuova Global Ambassador dei gioielli di lusso Bulgari, un club super esclusivo del quale fanno già parte Zendaya, Julianne Moore, Rachel Weisz e la nostra Chiara Ferragni
Priyanka Chopra è la prima donna indiana a diventare Global Ambassador per la maison di gioielli di lusso Bulgari. Nel suo nuovo ruolo l’attrice, produttrice cinematografica, attivista e Best Selling Author del NYT supporterà la maison romana di alta gioielleria nell’amplificazione del proprio brand in tutto il mondo, con un focus particolare sui temi dell’empowerment femminile, diversità e inclusione.
«Ho sempre ammirato le magnifiche opere d’arte di Bulgari, molte delle quali celebrano alcune delle risorse più preziose della mia terra», ha rivelato la Chopra.«Dalle rare gemme colorate utilizzate nelle creazioni di gioielli senza tempo di Bulgari, ai fiori profumati che diventano gli ingredienti principali delle sue lussuose fragranze, ci colleghiamo in modo così organico al nostro amore per l’India e alla bellezza che ha da offrire». Chopra si unisce a un club super esclusivo con Zendaya, Julianne Moore, Chiara Ferragni, e Rachel Weisz.
Priyanka Chopra X Bulgari
Priyanka Chopra sarà la prossima protagonista della quarta puntata di The Matrix (in uscita a dicembre) e non si limiterà a indossare i diamanti. Porterà anche in questo ruolo il suo spirito umanitario, aiutando la maison con progetti specifici. Primo in agenda: i soccorsi per il Covid-19 in India. L’attrice ha collaborato con l’organizzazione non profit Give India per raccogliere fondi per strutture sanitarie, attrezzature mediche e supporto per i vaccini nel suo paese d’origine.
Dopo aver raccolto $1 milione in meno di due settimane, hanno aumentato l’obiettivo a $ 3 milioni. Inoltre Bulgari farà anche una donazione per sostenere le cure Covid in India. E come ha dichiarato l’amministratore delegato di Bulgari, Jean-Christophe Babin : «Sono molto felice che Priyanka si unirà alla nostra famiglia. Con la sua bellezza, talento e impegno umano, è un riferimento ispiratore per milioni di donne in tutto il mondo. Sono fiducioso che insieme svilupperemo progetti entusiasmanti con un significativo impatto sociale».