I nuovi sandali firmati Zara assomigliano molto al modello dell’estate 2021 The Attico. Il sandalo must della stagione è ora disponibile in versione low cost.
Il marchio di abbigliamento spagnolo fast fashion Zara è amato da tutte le donne, perchè propone a prezzi accessibili a tutti capi che non hanno nulla da invidiare, almeno nella forma, a quelli dei brand di moda che vediamo sui red carpet.
Con il suo pronto moda, Zara ci delizia ora di un altro accessorio ispirato al modello Mule Devon di The Attico, lanciando una nuova linea di sandali colorati, eleganti, confortevoli ma soprattutto low cost.
I sandali The Attico
Il sandalo, un must have di ogni estate. Ogni donna ne deve avere almeno uno, ma per la stagione estiva 2021 esiste solo quello griffato The Attico. Lo vediamo dall’inizio della stagione ai piedi di tutte le influencer, come Kylie Jenner e Hailey Bieber, desiderando di poterlo calzare anche noi un giorno. Un modello che ci ossessiona dall’inizio della stagione, che vediamo ai piedi di tutte le it-girls e che abbiamo ammirato sulle passerelle: i sandali squadrati con tacco chunky.
Il brand The Attico è stato fondato nel 2016 da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, designer di capi sensuali, eleganti e all’ultima moda. Il modello più desiderato si chiama Mule Devon ed è disponibile in diverse colorazioni, ma ad un prezzo non accessibile a tutte, di oltre 500 euro. Proprio per questo Zara, che da sempre propone la sua rivisitazione dei capi più trendy del momento, ha lanciato il primo modello di sandalo che riprende lo stile di The Attico.
Zara ci fa vivere un sogno
Disponibile in tre colorazioni e ad un prezzo inferiore ai 50 euro, il sandalo proposto da Zara ha un tacco tacco chunky di 8 cm circa che si allarga sul fondo, la punta squadrata e, a differenza del modello The Attico, è caratterizzato da due fascette sul davanti.
Comodo grazie alla sua soletta tecnica, è un modello must per questa stagione 2021, facile da abbinare, elegante e divertente.