Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser più innamorati ed uniti che mai. La coppia si sta godendo qualche giorno di relax a Formentera.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser innamorati a Formentera. La coppia è stata fotografata in barca con gli amici, mentre si gode qualche giorno di relax nella meravigliosa isola delle Baleari.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Formentera
La coppia sta trascorrendo qualche giorno a Formentera circondata dagli amici più cari. Una vacanza all’insegna del riposo e del divertimento, condivisa con i loro followers su Instagram. Cecilia nelle fotografie sfoggia i tanti costumi della nuova collezione di Me Fui, di cui è fondatrice insieme alla sorella Belén. Ignazio Moser invece mostra la sua nuova acconciatura, svelata pochi giorni fa sui social.
Una storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello, nell’edizione del 2017. Nonostante Cecilia fosse fidanzata, tra loro due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è vero che, malgrado le critiche, la giovane modella decide di abbandonare la sua vita precedente e cominciare da subito questa nuova relazione. A dispetto di tutti coloro che non credevano al loro amore, la coppia ad oggi è ancora più innamorata ed unita.
Cecilia e Ignazio a cena fuori, ed è subito polemica
Tra un bagno ed un momento di relax, la coppia è finita nel mirino delle polemiche a causa di un video pubblicato sui social. Nel filmato la comitiva di amici si trova al ristorante, ma il dettaglio che ha mandato in tilt i follower della coppia è stato il prezzo esorbitante dello scontrino: 6.800 euro. Sommerso da critiche ed insulti, Ignazio è stato costretto a spiegare tutto: «Ragazzi ma pensavo fosse evidente che era uno scherzo che abbiamo fatto a Nicola, non era vero lo scontrino»