Billie Eilish ha festeggiato l’uscita del suo nuovo album “Happier Than Ever” con un party in piscina a Los Angeles, circondata da amici e parenti.
A distanza di due anni da “When we all fall asleep, where do we go?”, con il quale ha ottenuto un successo da record, è uscito ieri “Happier Than Ever”, il secondo album di Billie Eilish
Per celebrare questo importante giorno, la giovane cantante ha organizzato una festa circondata dai suoi amici più cari e dalla sua famiglia.
Billie Eilish festeggia l’uscita del suo nuovo album
La festa di rilascio per l’ album “Happier Than Ever ” di Billie Eilish ha trasportato gli ospiti nel mondo cinematografico del secondo album della cantante. La festa si è svolta in una tenuta di Beverly Hills degli anni ’50 che presenta un patio a tre livelli con vista su piscina, circondata da alcune fontane a forma di delfino.
Il personale indossava delle tutine rosa e blu ed accoglieva gli ospiti ad ogni turno, alcuni portavano in mano anche degli asciugamani a strisce blu e bianche ricamati con il nome dell’album. La tenuta è stata poi dotata di diverse installazioni per permettere agli ospiti di vivere l’album in modo del tutto interattivo.
Erano disponibili diverse modalità: Billie Mode, ovvero una camera da letto retrò con divani di velluto rosa e televisori classici che trasmettevano filmati di Eilish; Lyric Mode, incentrato sulla piscina stravagante attorno alla quale erano sparsi i testi delle canzoni “Halley’s Comet”, “Everybody Dies” e “Male Fantasy”; e per ultimo la modalità Fan che ha permesso agli ospiti di scrivere note a Eilish in un giardino.
Tra i partecipanti al party erano presenti anche molte celebrities come: Olivia Rodrigo, Willow e Jaden Smith, Ben Platt, Dove Cameron, Khalid, WIll.i.am. Un party pieno di commozione e felicità, per festeggiare e supportare Billie.