Il celebre brand statunitense di lingerie e underwear ha lanciato una nuovissima collezione di abbigliamento sportivo: reggiseni, leggins e set coordinati
Victoria’s Secret continua la sua operazione di rebranding. Dopo aver detto “addio” agli Angeli, ed averli sostituiti con donne dalle grandi potenzialità e dai corpi normali, abbracciando la causa dell’unicità e del body positive, il brand debutta ora nello sportswear.
La collezione si chiama “On Point”, e comprende una serie di capi adatti ad essere indossati sia in casa che il palestra.
“On Point”, la collezione sportswear di Victoria’s Secret
Testimonial della nuova collezione sportswear di Victoria’s Secret, tre sportive: la campionessa mondiale di sci freestyle Eileen Gu, la ballerina India Bradley del New York City Ballet e l’istruttrice di yoga Emily Chen. Eileen Gu è anche uno dei volti del nuovo “VS Collective”, un gruppo di sette donne volto del brand non solo come testimonial, ma anche come vera voce del marchio.
La collezione sportswear di Victoria’s Secret è divisa in tre categorie: “Live”, “Flow” e “Sweat”.
“Live” include un reggiseno sportivo corto con stampa pitone, abbinato al Crossover Legging. Due capi dalla grande vestibilità, realizzati in tessuto liscio e traspirante e filati riciclati Comfortlux. Sono adatti a qualsiasi attività quotidiana, per stare in casa o per uscire per una passeggiata.
La linea “Flow” è composta da un reggiseno sportivo con chiusura anteriore e da un leggings. I capi sono caratterizzati da dettagli aerodinamici in tessuto elasticizzato e sono adatti a workout a basso impatto come Yoga, Sbarra, Pilates e Danza.
I capi “Sweat”, infine, sono progettati per l’allenamento intensivo con tessuto a compressione di supporto e traspirante, e sono adatti per workout come Corsa, Spinning, Boxe, Allenamento HIIT.
Tutti i leggings e i reggiseni della collezione sportswear di Victoria’s Secret sono realizzati su misura per supportare ogni movimento. La collezione è disponibile sul sito del brand.