Wondernet Magazine
MODA

Dior apre un pop-up store ad Hong Kong per la nuova capsule collection Dioramour

Dior, pop-up store ad Hong Kong per Dioramour
Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa di Dior, ha scelto di ricoprire di cuori rossi la sua ultima originale collezione Dioramour, ispirata alle fiabe.

Per celebrare la nuova capsule collection Dioramour, la maison parigina Dior aprirà un pop-up store dedicato ad Hong Kong. Il temporary store sarà attivo dal 17 luglio al 6 agosto.

Oltre ad abiti e borse firmate Dior, ad arricchire gli scaffali del nuovo negozio ci saranno anche numerosi accessori e articoli di oggettistica.

Dioramour 2021, un pop-up store ad Hong Kong

La nuova capsule collection, ideata da Maria Grazia Chiuri, sarà svelata in un pop-up store dedicato, di prossima apertura a Hong Kong. Il punto vendita, attivo dal 17 luglio al 6 agosto, ospiterà una selezione di indumenti ready-to-wear della collezione Donna, oltre che accessori e handbag. Non mancheranno, inoltre, piatti, tazze, candele e oggettistica varia firmata dalla maison francese.

Nuovo design con cuori rossi

Trovano una nuova estetica prodotti amatissimi, come le sneakers Dior Addict, dal look contemporaneo, e la Dior Book Tote, l’iconica borsa introdotta da Maria Grazia Chiuri, già declinata in diversi motivi e colori, con la sua versatile eleganza informale.

Nella nuova capsule Dioramour, infatti, questi e altri prodotti saranno rivestiti con una stampa a scacchi oppure decorati con il motivo D-Royaume d’Amour, accompagnato da cuori rossi. In altri Paesi, saranno disponibili in questa nuova versione, con il design a cuori, anche la Lady Dior, le borse della linea Dior Caro e piccoli accessori in pelle. A completare l’originale capsule ci saranno i maglioni, una T-shirt, un foulard di seta e un bob hat.

Articoli correlati

Gum Design: “A new way to love”, la campagna digital scattata a distanza su Skype

Anna Chiara Delle Donne

ApritiModa 2022: a Milano torna l’evento che svela il “dietro le quinte” del Made in Italy

Clara Mancini

“Louis Vuitton: Virgil Abloh”, il volume che rende omaggio al designer scomparso

Clara Mancini

Lascia un commento