Valentino ha aperto un account su Tik Tok, il social amato dai giovani. Il via con i video ironici e giocosi ma sensuali di Rossy de Palma e la figlia Luna.
Valentino debutta su TikTok e parte alla conquista della Gen Z. La maison vuole sperimentare nuove forme di comunicazione e intrattenimento, come in questo caso. Il nuovo account TikTok di Valentino vuole dare alla sua couture una via di fuga, giocosa e super glamour al tempo stesso. Davanti a tutto ci sono i concetti di individualità, creatività e craftmanship.
Per l’ingresso nel social amatissimo dai più giovani, la maison ha preparato una serie di video con l’iconica attrice amica Rossy de Palma e la figlia Luna Lionne. I video esplorano il mondo della sensualità con ironia e un approccio playful grazie a dialoghi divertenti tra madre e figlia, realizzati con un’esclusiva partnership con l’account di meme I deserve couture.
Valentino su Tik Tok e Clubhouse
Era ora! Valentino poi su Tik Tok non è l’unica maison. Poche settimane fa infatti ha fatto il proprio debutto sulla piattaforma anche Salvatore Ferragamo, aggiungendosi a Prada, Fendi, Balenciaga e Burberry, che stanno sperimentando approcci originali per conquistare il cuore delle giovani generazioni. Inoltre Valentino pochi giorni fa ha aperto il suo account anche su Club House, intitolato, Maison Valentino.
Qui gli amici e i collaboratori si uniranno in conversazioni speciali che abbracciano il mondo della moda, dell’arte, della musica, della scrittura. Il primo discorso ha avuto come ospite la designer americana Betony Vernon e l’esperta di moda Diane Pernet come moderatrice. Inoltre sono previsti ospiti super speciali come l’artista Dita Von Teese e la cantante e musicista Chrystabell. Club House è il social audio dove i membri possono partecipare a chat room interattive dal vivo o semplicemente ascoltare. Valentino conquista la Gen Z con la nuova frontiera della comunicazione!