Assegnati ieri sera i Nastri d’Argento 2021, il riconoscimento attribuito alle migliori produzioni e interpreti del cinema. Scopriamo insieme i fashion look della serata.
Si è svolta ieri sera al MAXXI di Roma la cerimonia di premiazione dei Nastri d’Argento 2021. Un evento dedicato interamente alle migliori stelle del cinema, premiate dal Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani.
Una serata come segno di ripartenza per uno dei settori che è stato maggiormente colpito dalla crisi causata dalla pandemia mondiale.
I fashion look dei Nastri d’Argento 2021
Glamour ed eleganza hanno trionfato sul red carpet della 75esima edizione dei Nastri d’Argento. Un’edizione all’insegna della forza delle donne, con attrici e registe strepitose che hanno calcato la passerella in tutta la loro bellezza ed il loro stile. Un red carpet caratterizzato principalmente da look total black, semplici, ma molto chic.
Laura Pausini in completo iper sparkling
Laura Pausini, premiata per la miglior canzone originale, ha sfoggiato un tuxedo iper sparkling firmato Valentino. Un modello total black impreziosito da una cascata di brillantini.
Miriam Leone indossa Armani
Miriam Leone ha indossato un look verde acqua griffato Armani. Un completo molto elegante, in seta cangiante, con un sotto giacca di paillettes. Anche il beauty look è di gran classe, un trucco in grado di risaltare il suo sguardo ed un’acconciatura raccolta in uno chignon.
Ginevra Francesconi con un long dress
La giovane Ginevra Francesconi, premiata per le due interpretazioni di “Genitori Vs Influencer” e “Regina”, ha scelto invece un long dress con bretelline e balze di L’ Autre Chose. Ma il dettaglio che non è passato inosservato sono dei meravigliosi sandali magenta di Bottega Veneta.
Ludovica Francesconi in un abito sbarazzino
Ludovica Francesconi per la serata dei Nastri d’Argento ha deciso di optare per un look leggero, giovanile e sbarazzino. Un abito corto, nero, con delle trasparenze sensuali, dalla collezione ACT di Valentino.
Sara Serraiocco
L’attrice, premiata con il Nastro d’Argento come Migliore attrice non protagonista, ha sfoggiato un total look Valentino: un abito dalla collezione Roman Palazzo, la borsa e le décolleté Valentino Garavani Rockstud Alcove.
Alice Pagani in total white
Alice Pagani si è mostrata stupenda con un abito bianco firmato Armani. Un modello caratterizzato da una profonda scollatura ma allo stesso tempo dall’estrema semplicità ed eleganza. Lunga e mossa chioma nera ed un leggero make-up sono andati poi a completare il look.