Il brand di calzature Jimmy Choo ha svelato la sua prima collezione beachwear 100% sostenibile. Sui bikini e i costumi interi dominano i colori sorbetto!
Jimmy Choo svela la sua prima collezione beachwear 100% sostenibile. Il brand luxury di calzature e accessori nell’orbita di Capri Holdings ha lanciato una super capsule collection per la spiaggia, proponendo per la prima volta in assoluto già super iconici costumi da bagno. Un mese di giugno ricco di novità per il brand!
Infatti solo pochi giorni fa, Jimmy Choo ha lanciato Sketch, una capsule di calzature nata dai bozzetti inviati dalla community di Instagram durante il lockdown. Degli oltre 10 mila disegni inviati, cinque sono stati scelti per essere realizzati e venduti come una capsule con il 100% dei profitti che sarà devoluto interamente all’organizzazione benefica partner della fondazione del brand, Women for Women International.
La capsule beachwear di Jimmy Choo
La nuova capsule beachwear di Jimmy Choo ricorda un caldo tramonto estivo colorato e degradato. Ispirata alle colorate sfumature sorbetto, la linea di costumi da bagno cattura il glamour casual e l’energia moderna. I costumi interi sono disponibili nei colori giallo neon e verde menta, mentre i bikini a triangolo e la fascia sono proposti nello stesso colore sorbetto multicolor della stampa monogramma Jimmy Choo. Tutti i costumi dunque sono realizzati in nylon riciclato e sostenibile al 100%.
Le stesse sfumature colorate vengono poi riprese da borse, marsupi, handbag e bucket hat. Ma anche da infradito e da accessori come i teli mare oversize. Per la spiaggia non possono mancare naturalmente gli occhiali da sole. Gli occhiali hanno lenti oversize, montatura in pastel pink e nero con il logo JC in metallo dorato. Un sogno ad occhi aperti a colori in tonalità accese da indossare con uno spirito super rilassato sulla spiaggia ma anche agli eventi estivi più glam!