La showgirl ed influencer, incarnazione di una bellezza contemporanea e multietnica, confermata volto di Primadonna Collection.
Espressione di una generazione di donne che vivono la propria femminilità in tutte le sue sfumature, Giulia Salemi è stata scelta per rappresentare l’anima fashion e lo spirito accessibile che il brand promuove con le sue collezioni, pensate per rispondere ad ogni mood ed esigenza della vita reale.
Giulia Salemi è testimonial Primadonna Collection già a partire la Primavera/Estate 2021. Il brand l’ha scelta per la sua capacità di rappresentare in una sola donna la grinta, il glamour e il carattere che contraddistinguono da sempre le sue collezioni.
Giulia Salemi testimonial di Primadonna Collection per le prossime due stagioni
La giovane presentatrice, influencer e imprenditrice italiana di origini persiane è oggi uno dei personaggi più amati del panorama televisivo e social del Belpaese. Il suo stile fresco, ma allo stesso tempo sensuale, rappresenta perfettamente lo spirito del brand pugliese. Giulia Salemi è fonte di ispirazione per milioni di italiane, soprattutto grazie al suo impegno quotidiano nella promozione dei concetti di girl power e body positivity, ed è da sempre attenta alle cause sociali.
Giulia ricoprirà il ruolo di testimonial di Primadonna Collection anche per le prossime due stagioni, Autunno/Inverno 2021 e Primavera/Estate 2022. Continua così l’importante collaborazione. «Ho sposato il mondo Primadonna – commenta Giulia Salemi – perché la sua chiave vincente è il mix perfetto tra eleganza, stile e comodità. Scarpe bellissime e super cool ma accessibili a tutti. Anche io passo dal tacco 12 all’anfibio, eccomi qui… sono la vostra Primadonna».