Nella terza puntata di Love Island, andata in onda mercoledì, Giulia De Lellis ha indossato un completo in fantasia Vichy perfetto per la stagione estiva.
Giulia De Lellis ha debuttato nel ruolo di conduttrice nel programma Love Island, in onda sul portale streaming Discovery+ e in replica su Real Time.
L’influencer ha il compito di guidare i concorrenti nella ricerca dell’amore, ma a conquistare maggiormente il pubblico è il suo stile ineguagliabile, puntata dopo puntata.
Giulia De Lellis, il set coordinato Philosophy
Il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis è iniziato da poco, ma l’influencer ha già dimostrato, ancora una volta, di essere una vera e propria icona di stile. In queste puntate sta optando per dei look freschi, estivi, colorati e molto glamour. Per la terza puntata di Love Island la conduttrice ha scelto di indossare un set coordinato firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Un look interamente sui toni del verde, colore brillante e perfetto per l’estate.
Giulia De Lellis ha sfoggiato una gonna svasata lunga fino al polpaccio, chiusa da un fila di bottoni, e sopra ha indossato un corset top. Ai piedi la De Lellis ha indossato dei sandali verdi griffati Oran di Hermès, e caratterizzati dalla fascia sul piede che riporta alla “H” della celebre Maison.
La fantasia Vichy tra le tendenze dell’estate 2021
La particolarità di questo outfit è la fantasia verde, bianca, e nera Vichy. Una stampa a quadretti piccoli molto in voga negli anni ’50. Il nome deriva dalla città francese in cui trova le sue origini, nota per la sua produzione di tessuti di cotone per grembiuli e camicie che normalmente presentano questo motivo a quadri. Dopo aver conquistato le passerelle della scorsa stagione, il Vichy torna ancora una volta di tendenza per l’Estate 2021, confermandosi una stampa che difficilmente scomparirà dal nostro guardaroba.