Wondernet Magazine
Beachwear

Chiara Ferragni, il bikini lilla very chic e romantico

Lo scorso fine settimana Chiara Ferragni, in vacanza in uno splendido resort a Forte dei Marmi, ha sfoggiato un costume super chic in una romantica nuance lilla.

Ogni fine settimana Chiara Ferragni ci delizia e ci ispira con i suoi bikini e con i suoi outfit da spiaggia, sempre impeccabili. L’influencer ha trascorso un weekend di relax a Forte dei Marmi, una località molto rinomata in provincia di Lucca, affacciata sul Mar Ligure.

E così, dopo aver inaugurato la stagione con il primo scatto in bikini in occasione del suo 34mo compleanno, e dopo aver sfoggiato una mise animalier sul Lago di Garda, Chiara Ferragni è partita con Fedez e famiglia alla volta della Versilia.

Chiara Ferragni, il bikini lilla

Per il fine settimana in Toscana Chiara Ferragni ha scelto un bikini super chic per prendere la tintarella. L’influencer ha indossato il bikini Miami di Calzedonia, composto da un reggiseno push-up leggermente imbottito chiuso sul retro da un romantico fiocco, e coordinato alla brasiliana ton-sur-ton. Il tocco sofisticato e cool? La texture del bikini effetto 3D.

I modelli Crinkle, dall’inconfondibile texture a rilievo e già best seller l’estate scorsa, quest’anno presentati in quattro nuove varianti colori: corallo, lime, lilla, nero. Novità anche nelle forme. Oltre ai già noti triangoli e push up, arriva anche la canotta cut out con taglio a mezzaluna, sportiva e trendy secondo la moda lanciata oltreoceano.

I colori delicati e vividi della spiaggia toscana si sposano perfettamente con la nuance pastello del bikini scelto da Chiara Ferragni, affezionata web ambassador del brand.

Articoli correlati

Giulia Salemi, la nuova capsule di costumi del suo brand spopola sui social

Paola Pulvirenti

Costumi da bagno estate 2023: dal crochet ai trikini, tutti i trend di stagione

Gio Caprara

Paola Turani e Giulia Valentina in barca alle Eolie: i costumi a cui ispirarsi

Redazione Moda

Lascia un commento