Qual è l’acconciatura più in voga? Regolare o laterale, dritta o mossa, lunga o corta, la frangia è sicuramente la tendenza dell’estate 2021.
Estate 2021, quali sono le tendenze capelli più in voga? Sicuramente la frangia sarà un must have da provare in diverse declinazioni e varianti: laterale, dritta, mossa, lunga o corta.
La frangia è l’eterno dilemma di ogni donna. Un’acconciatura a volte difficile da gestire ma, al tempo stesso, una tentazione a cui non si riesce a resistere. Un hair style molto trendy che riesce a valorizzare ogni tipologia di viso.
Frangia, tendenza dell’estate 2021
La frangetta è da sempre uno dei tagli più iconici, e sta tornando molto in voga in questa estate 2021. A sfoggiarla sono moltissime celebrità del mondo dello spettacolo, come ad esempio Jennifer Lopez, Cecilia Rodriguez, Elettra Lamborghini, Alessandra Amoroso e molte altre.
Elettra Lamborghini, taglio e maxi frangetta
Elettra Lamborghini qualche giorno fa, durante la quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi, ha sfoggiato una nuova acconciatura. Un long bob castano scuro dalla piega liscia, abbinato ad una maxi frangia. Anche se l’opinionista ha svelato fosse una finta frangetta, bisogna ammettere che questo look le sta davvero bene.
Cecilia Rodriguez con un look chic
Dopo aver sfoggiato un look sbarazzino ed ondulato, la modella argentina ha deciso di optare per un look più elegante e chic. Ha infatti scelto una frangia più ordinata, abbinata ad un taglio scalato e medio.
La frangia a tendina di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez di recente ha sfoggiato una nuova acconciatura, creata per lei dall’hair stylist di Hollywood Chris Appleton: bionda, liscia e lunghissima, caratterizzata da una frangia a tendina. Una pettinatura in grado di valorizzare ogni forma del viso, incorniciandolo ai lati e donandogli delicatezza e personalità.
Il look di Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso è tornata al suo iconico taglio corto, optando questa volta per un caschetto castano con la frangia. Un’acconciatura semplice, in grado di risaltare i suoi lineamenti e donare profondità allo sguardo.