Levi’s® da sempre al centro della cultura, ha scelto Open Sound Festival, progetto chiave di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, in programma dal 28 agosto al 1° settembre.
Levi’s parteciperà all'”Open Sound Festival“, che andrà in scena a Matera da oggi 28 agosto fino all’1 settembre. Un progetto innovativo e che mescola street-carnival, festa folk, rave, performance d’arte e musica contemporanea.
Il progetto fa parte delle iniziative Matera Capitale Europea della Cultura 2019, è co-prodotto da Multietica e dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019. La direzione artistica è affidata a Dino Lupelli, assieme ad Alioscia Bisceglia, Manuel Tataranno e Yuval Avital compositore e artista multimediale.
Sponsor dell’evento, il brand Levi’s®, da sempre vicino al mondo della musica. Come i capi Levi’s, la musica rappresenta un linguaggio universale, capace di attraversare il tempo e lo spazio.
La presenza LEVI’S® si concretizza con un’attiva e stimolante immersive experience. Nello spazio dedicato creato all’interno de Le Monacelle, quartier generale di Open Sound e dei workshop musicali, un Levi’s® Tailor Shop fatto su misura sarà a disposizione gli artisti e dei producers. In questo spazio, potranno dare un tocco personale alle proprie icone preferite.
Dalla scena musicale dei decenni passati ai festival e per le strade di oggi, infatti, i musicisti di tutto il mondo da sempre esprimono se stessi. E lo fanno non solo attraverso la musica che ascoltano e producono, ma anche attraverso i capi che indossano.