L’Eurovision Song Contest 2021 fra eccessi, luccichii e opulenza incorona i Måneskin anche per il look. La tuta corsetto di Etro è in tendenza su Twitter!
Il glam rock dei Måneskin ha infiammato l’Eurovision Song Contest 2021 a suon di chitarre e di look pazzeschi firmati Etro, una delle case di moda italiana più apprezzate della scena internazionale. Il loro stile genderless, fluido, libero da stereotipi di genere è il risultato di una combinazione armonica tra riferimenti anni Settanta, icone alla David Bowie o alla Iggy Pop, spirito gipsy.
Un look audace e spettacolare. I quattro rocker hanno indossato un iconico outfit coordinato avvolti da pelle laminata con dettagli platino a incrocio e borchie. Gli uomini a petto scoperto e Victoria con una profonda scollatura a V. Il risultato? Very hot. Rock e sexy come sempre, assolutamente perfetti. I vincitori anche per il look! La tuta corsetto di Etro è anche prima in tendenza su Twitter! L’Italia ringrazia…
Eurovision Song Contest 2021: look in & out
Al secondo posto si piazza la Francia. Barbara Pravi indossa un classico pantalone nero con bustino abbinato, tutto Christian Dior. Molto raffinata, bon ton e chic. Ma che noia però! Crede forse di essere a teatro? Prevedibile lo stile francese.
Gjon’s Tears dalla Svizzera invece crede di essere un domatore di leoni del circo Togni. Quella camicia nera con i fili di lamé argento non si può guardare. Ed ha rischiato pure di vincere l’Eurovision!
L’islanda si esibisce da casa perché qualcuno dei Da∂i Freyr og Gagnamagni∂ è positivo al Covid. E infatti il loro outfit è proprio da lockdown: una sorta di tuta-pigiamino spaiata con felpa con i volti stile “Indovina Chi?”. Ve lo ricordate il gioco?
Il pigiama è anche il look adottato da Victoria della Bulgaria. La cantante sembra sia scappata di casa in fretta con un pigiama e una foto. Stefania della Grecia invece è in pieno mood Britney Spears. Molto glam con quella tutina blu notte in lurex abbinata agli stivali cuissardes! La chicca di stile? I guanti lunghi abbinati fra i trend anche dei look di Sanremo. Stilosa!
La Moldavia, l’Albania e Cipro si sono messe d’accordo nel coordinare i look. Tutte in argento fra lurex, abiti in maglia e pietre luccicanti. Eppure l’impegno non è mancato! La Serbia presenta le Hurricane, che sembrano le sorelle Kardashian super sensuali in paillettes nere.
Infine Tix della Norvegia vuole fare Achille Lauro. O almeno ci prova! Un misto fra una colomba e Icaro con ali e una tuta di lurex. L’impegno però è oltre le sue possibilità.
Comunque non è Eurovision senza eccessi. Complimenti ancora ai Måneskin per lo stile vincente!