Camila Cabello è pronta ad indossare le scarpette di cristallo e trasformarsi in una nuova Cenerentola per l’atteso musical “Cinderella”, presto su Amazon Prime Video.
Camila Cabello, 24 anni, è una cantautrice cubana. Emersa grazie ad X Factor, la versione americana, è oggi una delle artiste più popolari nel panorama pop degli ultimi anni.
La giovane cantante sta per debuttare come attrice, ed interpreterà una nuova e moderna Cenerentola nel musical su Amazon Prime Video.
Sinossi del film
Sony ha realizzato uno dei suoi ultimi progetti, che vede come protagonista Camila Cabello, al suo primo ruolo cinematografico importante: Cinderella. Nel film abbiamo a che fare con la classica storia di Cenerentola che tutti noi conosciamo. Questo, però, per la sceneggiatrice e regista Kay Cannon è stato solamente il punto di partenza, il film ci riserverà molto di più. Una novità nel film sarà l’introduzione di brani pop contemporanei ed inediti anche della protagonista, Camila Cabello.
«Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico.» ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios.
Questo film proporrà un nuovo approccio alla storia mostrando la vita di una giovane ragazza, i cui sogni si scontrano con la realtà. Ad aiutarla ci sarà però Fab G, che l’aiuterà nel tentativo di realizzare i propri obiettivi e desideri.
Cinderella, il cast del nuovo film con Camila Cabello
Protagonista del film musical Cinderella è Camila Cabello, che reciterà affianco a Billy Porter nel ruolo della fata Madrina. A loro si è aggiunta Idina Menzel, che vestirà i panni della perfida matrigna. Sono entrati poi a far parte del cast Nicholas Galitzine e Pierce Brosnan, rispettivamente nei panni del Principe Robert e di suo padre il re. Per il ruolo delle perfide sorellastre, invece, sono state scelte Maddie Baillio e Charlotte Spencer.