È uscito da pochi giorni il video ufficiale di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled realizzato insieme a Justin Bieber. Per l’occasione la popstar ha scelto un total look Versace.
Justin Bieber, cantante e attore canadese, ha collaborato con DJ Khaled al nuovo brano “Let it Go”, pubblicato due giorni fa. Nel video ufficiale, Justin Bieber indossa un total look Versace.
Il videoclip, diretto da Colin Tilley, vede protagonisti DJ Khaled, Justin Bieber ed il rapper 21 Savage su un campo da golf, intenti a sfidarsi in un torneo. Nel mezzo nel video musicale arriva anche un ospite non invitato: un alligatore, con cui poi nascerà una lotta selvaggia.
Justin Bieber in total look Versace
Nel video Justin Bieber indossa un total look Versace. Il completo è composto da un pantaloncino ed una camicia molto vivaci e colorati, dallo stile fresco ed estivo. La stampa è caratterizzata da dettagli marini e spiccano colori quali verde, viola ed arancio.
“Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled con Justin Bieber e 21 Savage
Il brano “Let it Go” è contenuto all’interno del nuovo album Khaled Khaled che ha raggiunto il gradino più alto del podio della prestigiosa classifica US Billboard 200. Il videoclip nel giro di poco tempo ha ottenuto grande successo ed ha raggiunto già oltre cinque milioni di visualizzazioni.
Il video ricorda il film “Happy Gilmore” con Adam Seller. Il film è uscito esattamente 25 anni fa e il nuovo video musicale gli rende omaggio. Inoltre, DJ Khaled celebra anche la collaborazione con Bieber e 21 Savage, con cui a quanto pare si è divertito molto. Sul suo account Instagram, il musicista ha scritto entusiasta: «Uno dei miei video preferiti in assoluto!»