Romeo Beckham ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il suo nuovo look: rasato e platino, rendendolo ancora più affascinante.
Romeo Beckham, figlio di Victoria e David Beckham, ha da poco compiuto 18 anni. Dopo il suo ingresso dirompente nel mondo della moda con una copertina su L’Uomo Vogue, il giovane non smette di far parlare di sé.
Romeo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con il suo nuovo look, rasato e platino, che conquista tutti i followers.
Il nuovo look di Romeo Beckham
Romeo Beckhamn ha condiviso su Instagram uno scatto di sé seduto ad un tavolo da giardino mentre mostrava il suo nuovo nuovo look, rasato e biondo platino. David Beckham, il padre di Romeo, che nel lontano 2007 ha scelto un’acconciatura identica, si è affrettato a prendere in giro suo figlio per averlo copiato, scrivendo: «Bei capelli, chissà da dove ti è venuta questa idea».
Molti hanno commentato dicendo che David Beckham non è stato l’unico a rendere famoso quel particolare taglio, citando anche Justin Bieber ed Eminem. D’altronde l’acconciatura rasata biondo platino è versatile, misteriosa ed irresistibile. Particolarmente amato dalle celebrities, è un taglio maschile e molto sensuale, è l’ideale per un look minimalista, in grado di far risaltare i lineamenti del viso.