Il 29 aprile del 2011 William e Kate coronavano il loro sogno d’amore. Per celebrare l’anniversario hanno condiviso due bellissime foto, scattate a Kensington Palace.
Il principe William e Kate Middleton festeggiano oggi il decimo anniversario di matrimonio. Nell’abbazia di Westminster, una Kate in abito bianco e un William in alta uniforme il 29 aprile 2011 si sono giurati amore eterno in mondovisione. Lui, futuro re del Regno Unito e principe più ambito al mondo degli ultimi dieci anni. Lei, ragazza borghese cresciuta nella campagna come una coetanea qualunque. Quella di William e Kate è stata sin da subito la favola del popolo.
Un amore nato all’università
Il loro primo incontro è avvenuto quando erano studenti universitari alla St.Andrews, inizialmente è nata una forte amicizia trasformatasi ben presto in amore, ma un po’ per l’età un po’ per i tipi di percorsi che volevano intraprendere hanno preferito separarsi. La lontananza non ha fatto altro che rafforzare quel sentimento e far arrivare William e Kate fino ad oggi, a celebrare il loro decimo anniversario di nozze.
William e Kate, il decimo anniversario
In onore del grande giorno sono state pubblicate due romantiche foto della coppia, condivise anche sugli account ufficiali di Kensington Palace. Due scatti bellissimi, realizzati questa settimana dal noto fotografo Chris Floyd, accompagnate da una semplice didascalia “10 anni”.
Per la prima foto , il Duca e la Duchessa si tengono per mano circondati dal verde del giardino di Kensington Palace. Kate indossa un abito blu floreale a maniche lunghe del marchio Ghost London. William sfoggia un bottone blu e un maglione abbinato, colore coordinato con sua moglie.
La seconda foto invece li ritrae abbracciati nel cortile di Kensington Palace. Nel ritratto è ben visibile l’anello di fidanzamento con zaffiro blu e diamanti, appartenuto alla principessa Diana.
Una data importante per loro, ma non ci saranno grandi festeggiamenti, la famiglia è ancora triste per la recente morte del principe Filippo. William e Kate festeggeranno il loro decimo anniversario di nozze in privato, insieme ai tre figli George, Charlotte e Louis.