Can Yaman ha riattivato il suo profilo Instagram dopo qualche giorno di assenza. Inoltre a breve tornerà in TV, su Canale 5, con la nuova serie “Mr Wrong – Lezioni d’amore”.
Can Yaman era da ormai mesi al centro di critiche e polemiche a causa della sua relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Da qualche giorno era sparito dai social, e la sua fidanzata aveva dichiarato a Striscia la Notizia che lo aveva fatto per motivi di business, smentendo categoricamente una crisi tra i due. Ieri l’attore è tornato a Roma ed ha riattivato il suo profilo Instagram. Ma le novità non sono finite: Can Yaman tornerà presto in TV con una nuova serie su Canale 5, “Mr Wrong – Lezioni d’amore”.
“Mr Wrong – Lezioni d’amore”, la nuova serie con Can Yaman
Dopo il successo di “Daydreamer- Le ali del sogno”, l’affascinante attore turco torna in TV con una nuova serie intitolata “Mr Wrong- Lezioni d’amore”. La serie è diretta da Deniz Yorulmazer, ed è composta da 14 episodi di 130 minuti l’uno. In Italia la durata sarà ridotta probabilmente a 45 minuti per poter portare il numero di episodi a quota 42. “Mr Wrong- Lezioni d’amore” andrà in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity dal 18 giugno 2021.
Il promo della nuova serie con Can Yaman
Di cosa parla la serie
La storia di Bay Yanlis, il titolo originale della produzione, ruoterà attorno alla giovane e romantica Ezgi (Ozge Gurel), sfortunata in amore ma perennemente alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. La quotidianità della donna cambierà quindi grazie all’incontro con Ozgur Atasoy (Can Yaman), suo vicino di casa, un ragazzo che ha perso la fiducia nell’amore e non vuole impegnarsi seriamente.
Tuttavia Ezgi e Özgür si troveranno a stringere un particolare accordo: lei fingerà di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella, escamotage per evitare domande da parte dei familiari, in cambio OzgUr le darà alcuni consigli su come conquistare un uomo. La ragazza accetterà tale patto, seppure con qualche dubbio, poiché ancora devastata dal tradimento del suo ultimo fidanzato. Tra i due nascerà qualcosa di inaspettato…