Akash Kumar in studio giovedì all’Isola dei Famosi,ha indossato un’ iconica giacca a petto nudo di Armani. Una lezione di stile sull’eleganza possibile oggi
Akash Kumar non smette di stupire! Nonostante sia tornato da tempo dall’Honduras sui social si continua a parlare di lui e a commentare i look che indossa nello studio dell‘Isola dei Famosi. Due giorni fa in trasmissione, il modello italo-indiano ha sorpreso tutti con il suo outfit, compresa la conduttrice Ilary Blasi che ha commentato: «Ma Akash, sei a petto nudo?».
Possibile in prima serata? Certo, se a farlo è Akash Kumar che ha seguito un corso di aggiornamento intensivo sull’eleganza possibile oggi sulla passerella di re Giorgio. Akash ha portato all’Isola una vera e propria lezione di stile sulla nuova eleganza disinvolta per l’uomo della prossima Primavera/Estate. E come aveva rivelato proprio Giorgio Armani: «Oggi ci sono varie forme di eleganza, un’insieme di cose diverse, perché il modo di vestire tiene conto di un mondo che è cambiato ».
La giacca a petto nudo di Akash Kumar
In studio all’Isola dei Famosi giovedì 15 aprile Akash Kumar ha indossato una giacca doppiopetto versatile e destrutturata in un tessuto leggero color ceruleo. Una sorta di azzurro cielo che si abbinava in modo perfetto al colore degli occhi del super modello e alla sua carnagione mediterranea. E sotto la giacca? Solo un gilet tono su tono portato direttamente sulla pelle nuda.
Già sulla passerella di Giorgio Armani, Akash aveva esaltato la giacca doppiopetto come capo icona della collezione. Abiti in tinte chiare, estive, che vanno dal bianco gesso al grigio canapa, intervallate da blu e con accenni di turchese, verde giada e azzurro polvere. Tutto in passerella è morbido, naturale, persino la giacca (ovviamente doppiopetto) da smoking indossata a pelle nuda, sul pantalone di seta morbido, perché «questi ragazzi sono bellissimi – aveva scherzato Armani – e poi d’estate in spiaggia si può fare ».
Si può dunque osare il petto nudo sotto la giacca e il gilet al posto del girocollo, ma sempre mantenendo un’eleganza maschile. Grazie Akash per la lezione di stile!