La supermodella, fotografata da Nigel Shafran, per la prima volta presta il suo volto ad una campagna del brand londinese. L’atmosfera è gioiosa, rilassata e piena di speranza.
Dopo la star di Bridgerton Phoebe Dynevor, volto della collezione Autunno/Inverno 2021, Self-Portrait per la campagna della collezione Pre-Fall 2021 sceglie come testimonial l’iconica supermodella Kate Moss. Gli scatti della campagna sono del fotografo Nigel Shafran. Due leggendari talenti britannici danno vita ad un ritratto pieno di speranza, anticipazione del nostro imminente ritorno nel mondo.
E come rivela Han Chong, founder e Creative Director del brand: «Se mi chiedono quale donna incarni al meglio lo spirito di Self-Portrait, ebbene, è, ed è sempre stata, Kate Moss. Il suo enorme appetito per la vita e il suo contagioso senso del divertimento sono ciò che caratterizza le donne a cui penso quando disegno le mie collezioni: c’è questo senso di libertà, di spontaneità, di abbracciare la vita».
Self-Portrait, la campagna Pre Fall 2021 con Kate Moss
La campagna è ambientata nello splendido panorama della contea del Gloucestershire, ricca di fiumi e colline. Le immagini riflettono la nostra speranza per un mondo post-pandemia. Kate Moss è immersa in un ambiente naturale, ed indossa i capi semplici e giocosi di Self-Portrait. Le silhouette sono accentuate da morbidi tessuti in pizzo.
Riguardo questa collaborazione, la supermodella ha dichiarato: «Quello che mi piace di Self-Portrait sono lo stile unico e la versatilità, amati da molte donne diverse. Han Chong disegna i suoi capi per una donna contemporanea. Adoro il suo approccio al processo creativo».