Bridgerton torna su Netflix con le nuove stagioni della serie romantica che ha entusiasmato milioni di spettatori. A comunicare la notizia è stato proprio Chris Van Dusen, showrunner della serie.
Chris Van Dusen annuncia la notizia con un post pubblicato sul suo account Instagram che ritrae il set del salone principale di casa Bridgerton, scrivendo: «Ho versato ogni grammo di me stesso per creare questo spettacolo e il modo in cui il mondo continua ad abbracciarlo continua a stupirmi», e ringraziando tutti i fan.
Bridgerton: come continuerà?
La prima stagione si è focalizzata sulle vicende di Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Nel frattempo, suo fratello maggiore inizia ad escludere i suoi potenziali corteggiatori. Il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce.
Ed è qui che entra in gioco l’affascinante Duca di Hastings, tanto amato dai fan della serie. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attenzione è innegabile.
La seconda stagione di Bridgerton è ora in produzione e racconterà la ricerca dell’amore da parte di Anthony Bridgerton, il fratello maggiore della casata. Lo vedremo nelle vesti di un corteggiatore impenitente di donne che, contro ogni aspettativa, si ritroverà perdutamente innamorato di Kate Sharma, donna di origini indiane da poco arrivata a Londra.
A questo punto siamo impazienti di sapere cosa ci riserveranno la terza e la quarta stagione!