Petrelli Uomo sceglie ancora l’affascinante Akash Kumar come volto della campagna Infinitamente 2021 per l’uomo indiscusso protagonista, unico e ricercato!
Continua la love story fra l’affascinante modello, reduce dall’Isola dei Famosi, Akash Kumar, e la maison di abiti sartoriali Petrelli Uomo. Sui social la maison pubblica le foto della campagna Infinitamente 2021 e riconferma Kumar come suo iconico protagonista. Nei mesi scorsi, che tutti vogliamo lasciare alle spalle, la maison Petrelli ha acquisito maggiore consapevolezza confermando però i suoi principi e i punti di forza. Nel pianificare la ripresa si parte dal presupposto che ogni abito sartoriale Petrelli uomo è oggi una vera e propria espressione artistica senza tempo.
L’abito, Made in Italy, prende vita proprio nel momento in cui suscita una pura emozione. In sostanza è l’emblema della continuità, della raffinatezza e dell’eleganza che richiama l’infinità dell’universo. L’infinito è senza limite, indistruttibile, insuperabile, sempre in costante movimento.Il tempo è senza confini come l’amore eterno, immenso e smisurato. Spazia dalle forme ai colori, segue linee di luce e penetra nella realtà.
Akash Kumar volto di Petrelli Uomo SS21
Petrelli Uomo dunque sceglie Akash Kumar come volto anche della copertina del catalogo della campagna Infinitamente 2021. In collezione capi molto raffinati, lussuosi, estremamente contemporanei e dal carattere deciso. Tonalità iridescenti e luccicanti, texture satinate, tessuti broccati, stampe floreali, multicolor e damascate sulle giacche, sui rever, sui gilet e persino sulle bretelle. La giacca si fa soprabito e compaiono anche mantelli stile vittoriano, che definiscono Akash Kumar un dandy iper moderno ma dal retrogusto classico.
Spazio poi allo smoking, al frac e alle giacche dalle linee più slim, come tendenza impone. Infine la particolarità che caratterizza il brand è la personalizzazione di tutto l’outfit, compresi l’underwear, le vestaglie impeccabili dalle nuance glamour e una fragranza per rafforzare la propria identità. Infinitamente 2021 di Petrelli Uomo. Il sogno continua…con Akash Kumar!