La 15ma edizione de L’Isola dei Famosi ha già la sua regina: la travolgente Iva Zanicchi, scelta come opinionista del reality di Canale 5. La cantante infatti è capace di incantare il pubblico con la sua verve esilarante, e anche grazie ai suoi look firmati Martino Midali.
Una delle protagoniste di questa edizione de “L’Isola dei Famosi” è l’energica e carismatica Iva Zanicchi. Insieme ad Elettra Lamborghini, la famosa cantante italiana commenta da studio i percorsi dei concorrenti.
Iva Zanicchi è una donna autentica e vulcanica. La sua fisicità è valorizzata dai capi di Martino Midali, perfetti nell’assecondare la silhouette senza costringerla.
Iva Zanicchi all’Isola veste Martino Midali
Martino Midali ha voluto che fosse l’Aquila di Ligonchio a farsi interprete della sua visione di femminilità a tutto tondo. Una visione in cui bellezza, intelligenza e ironia sono sublimate da uno stile mediterraneo vivace e ricco di gioia, che caratterizza da sempre il brand.
Il risultato sono, puntata dopo puntata, modelli versatili che rileggono in maniera iconica l’ispirazione eighties da cui prendono vita rendendola attuale. Negli abiti Martino Midali, Iva Zanicchi rappresenta un modello di femminilità contemporanea e senza tempo.
Uno stile comodo e molto femminile
Volumi morbidi, tessuti fluidi, maniche a kimono e, naturalmente, una predilezione per i colori forti e definiti sono gli atout di un’estetica che esplora un guardaroba estremamente femminile e intimamente midaliano. Modelli a fazzoletti, volumi a uovo, intrecci strategici, tessuti stretch, pantaloni a palazzo, giacche -camicie in cady colorato, ponchi femminili e tuniche colorate seguiranno la personalità dell’artista, accompagnandola con raffinatezza per tutta la durata del programma televisivo.