Il brand di lingerie Agent Provocateur ha lanciato ieri la campagna Primavera/Estate 2021. Protagoniste, l’attrice francese Joséphine de La Baume e la modella afro britannica Nyasha Matonhodze.
Il brand britannico di lingerie Agent Provocateur ha lanciato “Utopia”, la sua collezione Primavera/Estate 2021 con una campagna intitolata “Disheveled Fairy Tale”. Protagoniste, l’attrice, cantante e modella francese Joséphine de La Baume e la modella Nyasha Matonhodze.
«Siamo così felici che Joséphine de La Baume sia tornata, un decennio dopo aver dato il volto alla sua prima campagna Agent Provocateur, a interpretare la nostra collezione “Utopia”. Josephine si adegua senza sforzo al suo ruolo di donna Agent Provocateur. Un’eroina senza paura, sicura di sé e assolutamente unica, pronta a tutto». Queste le parole della direttrice creativa del brand, Sarah Shotton.
Agent Provocateur, il video della campagna SS21
La collezione “Utopia”
Ispirati all’Aurora Boreale, i modelli della collezione si vestono di blu navy, kaki, giallo burro e fucsia. I modelli di spicco includono il set Taisia, con reggiseno con ferretto a collo alto e slip a vita alta, realizzati in pizzo leavers francese mescolato con lurex argento.
C’è poi il set Maybelle, composto da un reggiseno a balconcino con ferretto, da abbinare al perizoma o allo slip, e una reggicalze nelle tonalità bianco e pesca. Per quante desiderano aggiungere un tocco di colore al cassetto dell’intimo, ci sono poi i pezzi Rozlyn in un brillante tonalità rosa bubblegum.